Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il passaggio da idraulico ad elettrico è stato criticato da molti (collaudatori) su porsche e bmw m4 ad esempio.
Come dici tu deve essere fatto bene (e comunque anche il miglior servosterzo elettrico non darà lo stesso feedback di uno idraulico).
Poi chiaramente ha indubbi vantaggi in termini di costi e consumi soprattutto.
Il servosterzo della gt3 che hai nominato si dice che sia tra i migliori elettroattuati di oggi. Dato il costo dei componenti però non mi stupisce la cosa.
Staremo a vedere.
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Comunque i dual-pinion di adesso sono dei bellissimi Sterzi. Rispetto agli idraulici hanno quasi tutti il difetto di essere un po' "vuoti" al centro, ma per il resto sono stati fatti passi da gigante rispetto al passato. In più offrono una serie di soluzioni interessanti per i meno avvezzi: ad esempio in caso di sbandata possono "suggerire" il controsterzo indurendo il comando del volante se tenti di girare dalla parte sbagliata
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi immagino andare al lavoro così .
Mentre scendi e passi la tessera magnetica la tua auto riparte e si parcheggia da sola -magari dove non vuoi che però parcheggi XD- .