This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
Come immaginavo avendo visto la meccanica, hanno cambiato la posizione del guidatore, molto più indietro.
Leggera, bello.
Notate il cruscotto, l'indicatore di sinistra potrebbe essere uno schermo.
Non capisco molto stilisticamente la posizione della bocchetta centrale dell'aria, troppo sotto al volante.
Di 3/4 anteriore il posteriore ed i parafanghi ricordano la Z3M.
Devo vederla dal vivo, ma overall mi piace, anche se non mi convince del tutto.
Mettiamola così: non ha un'anima stilistica legata al passato, non ci hanno nemmeno provato. Non è un errore, ma questa potevano farla a prescindere dalle precedenti.

A questo punto sono CURIOSISSIMO di vedere la versione FIAT.


Ciao
Ale
  Cita messaggio
Se davvero ci sarà un 2.0l da 180cv e peso sotto la tonnellata, siamo molto ma molto vicini alla S2000 come rapporto peso potenza. Su gomme 195...
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:fa molto NB dai...
Ma stai scherzando ahahahahahahahahahahha

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:[Immagine: a951f634adcd7b400a447cdebc29731e.jpg]

Very old style 👍
Cancellate subito questo post. :haha:

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
io il paragone nc na non l'ho mai capito, dal frontale l'nc mi pare un cinese con la faccia sciacciata mentre l'na ha un muso a punto gradevole.

[Immagine: mx5_na_and_nc.jpg]
  Cita messaggio
Non mi dispiace nell'insieme......interno simil NC ma migliorato (schermo a parte),
anteriore basso e semioriginale ....le fiancate in top down belle, con la capote
chiusa invece mi sipira molto meno.....solo la parte posteriore non mi convince......
compreso il doppio scarico ....ma attendo la visone live!!!



Gabrielo Ha scritto:Se davvero ci sarà un 2.0l da 180cv e peso sotto la tonnellata, siamo molto ma molto vicini alla S2000 come rapporto peso potenza. Su gomme 195...

195 su cerchio da 16.......con i 17 minimo avrà 205 ....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:beh, c'è un dettaglio che riprende leggermente la NB-FL, cioè il taglio del cofano sui fari

[Immagine: 2016%20Mazda%20MX-5-thumb-530xauto-36373.jpg]




vero, non l'avevo notato
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Non vi sperate nel 2000, in Italia non lo porteranno nemmeno. Perché tutti vogliono l'auto sportiva ma tutti hanno comprato il 1.8
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio
IAPPO Ha scritto:Non vi sperate nel 2000, in Italia non lo porteranno nemmeno. Perché tutti vogliono l'auto sportiva ma tutti hanno comprato il 1.8


Io no!!! :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
http://m.autoblog.com/photos/id/219671?a...ne_gal_art

Non perché lavori nel settore delle auto...
Ma è la più ***** MX5 stock che io abbia mai visto.
Finalmente ha anche gli interni di una macchina vera.
Niente lapidi o teste di Topolino.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,344 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,234 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,448 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,509 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,185 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,845 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,575 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,104 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)