Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
lore87 Ha scritto:Avere più coppia ai bassi-medi è decisamente un vantaggio significativo.
Sia in strada che in pista.
Se bon..
Meglio essere belli ricchi e famosi che poveri brutti e sconosciuti...
La coppia ė una coperta corta che nella corse va messa in alto.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Beh io vorrei vedere dati alla mano i consumi della 1.5 e la 2.0.
Effettivamente io preferirei avere un 1.5 con sedili in pelle (antipolvere) e tettuccio rigido retrattile alla cifra che pagherei il 2.0.
Ovvio attendiamo ancora i listini prezzi definitivi finiti e allestimenti tutto chiavi in mano per fare un paragone definitivo.
Se si parla di 1.000 euro di differenza e consumi quasi in linea direi che vale molto di più il fratello/sorella maggiore!
Contate che le assicurazioni contano anche! Io ho appena fatto per la mokka con facile.it la Genialloyd e ho pagato 377euro rca,infortuni,eventi naturali,vandalici,cristalli,ecc... La mia 1.4 turbo GPL però ha 140 cavalli assodati e che non sono pochi!!!
Ok, ma non stiamo solo parlando di coppia in alto vs coppia in basso. Il 2.0 ha più coppia e disponibile da giri più bassi. È ovvio che spingerà di più e che la spinta sarà più sfruttabile sia in strada che su pista.
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io non sono proprio entrato nel merito della coppia.
Dicevo solo che lo skyactiv sotto ha una combistione ruvida. Da diesel.
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Ma solo io mi illudo di vedere la ND nel traffico ma invece sono posteriori di vecchie Z4?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv