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(19-02-2020, 10:11)mrkermit Ha scritto: (19-02-2020, 09:06)Demios Ha scritto: Ieri ho montato due "frocerie" come dico alcuni
Mascherina 2-DIN OEM che fitta in modo meraviglioso, anche meglio dell'autoradio originale! Appena possibile vorrei fare un pannellino per coprire il buco su cui mettere il cellulare con racechrono, uno staccabatteria e uno strumento temperatura olio.
I pistoncini I.L. Motorsport invece hanno la solita qualità di I.L.: na cagata...
Il fit non è proprio perfetto, una delle piastrine è arrivata storta e l'ho dovuta drizzare a martellate, andavano rimosse le clip che tengono i cavi ma ora qualche cavo ci sbatte sopra... insomma, solita storia di I.L.... però la comodità non è poca...
Del resto ogni NCista che si rispetti inizia il suo giro in collina/pistq controllando l'olio quindi li consumerò in fretta
Nel frattempo i convogliatori dei freni AWR sono fermi a Milano (dogana?) da più di una settimana e dunque il povero Alberto mi aspetta per montarli insieme ai dischi anteriori nuovi e ai cuscinetti rx8...
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Cuscinetti RX8? parlami un po di sta froceria! :-D Semplicemente i cuscinetti NC se hai delle semislick cattive e l'assetto tosto prima o poi si rompono, quindi preferisco cacciare sti 500 e passa euri ora che sono ancora buoni invece di spaccarli in pista e aggiungere tutte le bestemmie del caso.
Sono plug&play, immagino un po' più pesanti ma notoriamente più tosti e flettono meno. Bisogna prendere quelli giusti per essere compatibili con l'ABS ma la cosa facile è solo per gli anteriori, sui posteriori devo chiedere al sommo esperto se servono o il gioco non vale la candela.
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Ecco! te lo chiedevo perchè la mia ha 172000 km, e ho appena montato assetto Tein e Gomme 215, quindi volevo capire l'utilità! grazie ;-)
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(19-02-2020, 11:56)mrkermit Ha scritto: Ecco! te lo chiedevo perchè la mia ha 172000 km, e ho appena montato assetto Tein e Gomme 215, quindi volevo capire l'utilità! grazie ;-) Dicono che se non fai tanta pista non servono, io lo sto facendo solo per evitare di trovarmi a piedi a 4-500km da casa!
Se non è questo il caso per te non cambiarli finché non si rompono, in ogni caso il codice ricambio è F189-33-04X ma chiunque lo usi faccia controlli ulteriori, non voglio avere sulla coscienza nessun ricambio incompatibile!
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Tutti chiusi in casa per il virus e io invece c'ho qualcosa che vorrebbe prendere un po' d'aria...
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(25-02-2020, 11:30)Demios Ha scritto: Tutti chiusi in casa per il virus e io invece c'ho qualcosa che vorrebbe prendere un po' d'aria...
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Matte potevi prendere anche solo i covogliatori
Il tubo su ebay
E poi forare il parapolvere oem che é piu grande e fissare il tubo rivettandolo a fiore come ho fatto io! Avresti risparmiato molto
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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Ho il tubo, le prese dei fendi e la foto di come hai fatto tu sul pc da un annetto... volevo una soluzione un po' più bellina per questi, ma soprattutto per i prossimi freni...
Alla fine mi sono costati circa 200€ tra pezzo, spedizione e dogana prendendoli da AWR e non da goodwin, sono solo una goccia nel mare di soldi che ho speso su sta macchina! Ahahah
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(26-02-2020, 23:28)Demios Ha scritto: Ho il tubo, le prese dei fendi e la foto di come hai fatto tu sul pc da un annetto... volevo una soluzione un po' più bellina per questi, ma soprattutto per i prossimi freni...
Alla fine mi sono costati circa 200€ tra pezzo, spedizione e dogana prendendoli da AWR e non da goodwin, sono solo una goccia nel mare di soldi che ho speso su sta macchina! Ahahah
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Dai va bé anche io non ho speso niente...
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-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
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-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
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-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
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Eh lo so! Ma una volta che tiro giù i cuscinetti anteriori tantovale che ci metto questi e sto sereno che il tubo non si strapperà/staccherà mai da lì...
Non avessi deciso di mettere quelli RX8 probabilmente avrei fatto come te e via!
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(27-02-2020, 10:02)Demios Ha scritto: Eh lo so! Ma una volta che tiro giù i cuscinetti anteriori tantovale che ci metto questi e sto sereno che il tubo non si strapperà/staccherà mai da lì...
Non avessi deciso di mettere quelli RX8 probabilmente avrei fatto come te e via!
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Ahhhh se metti rx8 altro discorso
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-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
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-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
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-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
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