This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP_DOWN!
Darius87 Ha scritto:L'SLK io lo stavo per prendere, se non fosse stato per il costo d'acquisto alto, a quest'ora avrei quello al posto della nostra amata MX-5.

Questo non vuol dire che sia dispiaciuto, semplicemente mi è venuta in mente dopo che non potevo prendere quello.

Comunque, se avessi preso un cabriolet, lo prendevo sempre e comunque per il piacere del Top Down...

: Chessygrin : solo che certe persone non sanno goderne....
Io rispetto i gusti, ma veramente mi stanno sulle palle quelli che ti guardono con invidia con l'MX-5 che manco conoscono, ma poi dicono "ahh ma è mazda!" e ti bollano come pezzente.

Stiamo andando un po' ot, scusate.

Termino solo con una domanda: ma esistono forum di appassionati di SLK? Quelli che vanno in TD però, non all'aperitivo : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
sabato ho tolto l' hard top e ho fatto il mio primo giretto TD : Lol :
é stato il primo in assoluto visto che sono miatista da poco...si vede che sono ancora inesperto visto che mi è venuto in mente solo quando ero a metà strada e cominciavo ad accusare i primi sintomi di ipotermia che è cosa buona e giusta accendere l'aria calda Banghead :haha:
Tra l'altro avrei anche la retina frangivento, che poi l'altro giorno non ho messo su, mi chiedevo se è davvero un accessorio utile per evitare quelle turbolenze attorno alla faccia, voi la usate?
  Cita messaggio
Big GrinBig Grin Quoto il tutto!
ma anche a me piace la mia NC chiusa...ma con un sole come ieri come fa a nn andare TD?? nn lo capisco davvero!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
SI, ti dico con su il paravento ti arriva un pelo d'aia in testa (perchè sono 1.85) e stop se lo tiro giu aria dappertutto Wink io lo trovo mooooolto utile!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:SI, ti dico con su il paravento ti arriva un pelo d'aia in testa (perchè sono 1.85) e stop se lo tiro giu aria dappertutto Wink io lo trovo mooooolto utile!
Io me ne sono accorto l'altro giorno che son partito con il frangivento abbassato... Non credevo che quello dell'NC-RC, alto si e no 6cm potesse levarti tutte quelle turbolenze dalle scatole...

E riscaldamento ovviamente a palla! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
lukat Ha scritto:SI, ti dico con su il paravento ti arriva un pelo d'aia in testa (perchè sono 1.85) e stop se lo tiro giu aria dappertutto Wink io lo trovo mooooolto utile!
Io me ne sono accorto l'altro giorno che son partito con il frangivento abbassato... Non credevo che quello dell'NC-RC, alto si e no 6cm potesse levarti tutte quelle turbolenze dalle scatole...

E riscaldamento ovviamente a palla! Big Grin


però è un po orrendo.... non capisco perchè abbiano messo quella specie di grondaia che sulla NC soft non c'è...
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:però è un po orrendo.... non capisco perchè abbiano messo quella specie di grondaia che sulla NC soft non c'è...
Sicuro? Io l'unica NC 1.8 che avevo provato ce l'aveva eccome il frangivento di plastica...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
e oltre a "proteggerti" dal vento di fa girare il caldo per bene
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:però è un po orrendo.... non capisco perchè abbiano messo quella specie di grondaia che sulla NC soft non c'è...
Sicuro? Io l'unica NC 1.8 che avevo provato ce l'aveva eccome il frangivento di plastica...

nn mi hai capito...
entrambe hanno il frangivento...
ma sulla RC nel frangivento in plastica c'è tipo una grondaietta in plastica ....

NC
[Immagine: mazda-mx-5-facelift_70.jpg]

NC RC
[Immagine: mazda_mx5_roadster_coupe_14.jpg]





PS: ma sull'RC posso fare montare quei porta oggetti retro sedile????
  Cita messaggio
L'NC non ha la grondaia Big GrinBig Grin ah l'RC non ha i cassettini?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)