This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP_DOWN!
#91
Da giovedì sono felice possessore di Miata Nfbl Milestone...giovedì, no perchè pioveva...ma da venerdi ad oggi....sempre top down!!! : WohoW : Che emozioni ragazzi!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#92
Nbfl Banghead
bravo, cosi si fa
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#93
Ieri sono stato top down dalle 11 alle 18! Autostrada compresa!!! Che giornata magnifica!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#94
... oggi, da me, c'è un pò troppo vento... Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#95
Ahhhhrrgggg! Banghead
Per ora HT..
devo ancora finire il supporto x metterlo in box...
Poi.... TD TD TD :haha: :haha:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#96
Stamane in autostrada faceva troppo freddo, anche se ero dannatamente tentato... Big Grin Meno male che sabato il mio giretto me lo son fatto... comunque confermo, SLK e Z4 tutti chiusi... MAH!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#97
chi prende Z4 o SLK lo fa per aperitiveggiare e poco si importa che ci sia la possibilità di scoprirla.

Qualche mese fa un tipo (che non arriva a prendere 1200 euro al mese) mi fa vedere la sua SLK presa da poco più di un mese.
Io - "allora, come è andare in top down?"
Lui - "Non l'ho mai scoperta..."
Io - "e quando lo facciamo?"
Lui - "Ma a me piace così, non voglio scoprirla!!"

Detto questo, detto tutto.
Penso che quello sia uguale a tutti i clienti che prendono quelle macchine.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#98
Fabiolous Ha scritto:Lui - "Ma a me piace così, non voglio scoprirla!!"
Non ci credo... Ma gliel'hanno spiegato che si può richiudere dopo pigiando lo stesso tastino??
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#99
L'SLK io lo stavo per prendere, se non fosse stato per il costo d'acquisto alto, a quest'ora avrei quello al posto della nostra amata MX-5.

Questo non vuol dire che sia dispiaciuto, semplicemente mi è venuta in mente dopo che non potevo prendere quello.

Comunque, se avessi preso un cabriolet, lo prendevo sempre e comunque per il piacere del Top Down...

: Chessygrin : solo che certe persone non sanno goderne....
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Lui - "Ma a me piace così, non voglio scoprirla!!"
Non ci credo... Ma gliel'hanno spiegato che si può richiudere dopo pigiando lo stesso tastino??
: Chessygrin :

Secondo me di quei tipi ce ne sono molti più di quanti noi pensiamo.
Forse è per quello che le SLK e le Z4 sono sempre sigillate.

Ormai la Z3 (che a me piace e considero vera spider) è diventata rara, anche perchè quelle macchine passano da essere mezzi da aperitivo a mezzi da zingaro poco dopo l'uscita del nuovo modello, ma se ne vedono in proporzione molte più in TD
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)