This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI
#71
Antonio Ha scritto:Allora se nella tua zona sono così scassapalle evita modifiche palesi...

sì sì infatti opterò per un assetto "stealth", i tubi in treccia li ho presi neri come anche i cavi candele.
il problema è il rollbar...: Rolleyes :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#72
Fatti mandare il nulla osta come hanno già fatto altri (Gandalf, Asatobi ecc...) Mazda lo rilascia senza problemi.
  Cita messaggio
#73
Antonio Ha scritto:Fatti mandare il nulla osta come hanno già fatto altri (Gandalf, Asatobi ecc...) Mazda lo rilascia senza problemi.

già fatto, lo custodisco gelosamente accanto al libretto...speriamo bene...Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#74
Con quello credo che tu possa andare in motorizzazione e fartelo trascrivere a libretto in modo da essere in regola! Wink
  Cita messaggio
#75
Antonio Ha scritto:Con quello credo che tu possa andare in motorizzazione e fartelo trascrivere a libretto in modo da essere in regola! Wink

manca la certificazione di installazione a regola d'arte, per una serie di motivi. l'unica speranza è trovare un ingegnere che, dopo adeguata verifica, attesti l'avvenuta installazione; in quel modo posso sperare che la motorizzazione competente sia permissiva. qualora non lo fosse le sparerò un ricorso al TAR che ho già in mente...:giggle:

ma forse sono voli fin troppo pindarici...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#76
Se vai dal tuo meccanico gli dici di farti fare la certificazione anche se non te l'ha installato lui penso non ci siano problemi
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#77
io infatti penso di fare così.. la monterò io e il gommista/installatore mi ha gia detto che per la certificazione non ci sono problemi e me la fa ugualmente
  Cita messaggio
#78
Toretto Ha scritto:Se vai dal tuo meccanico gli dici di farti fare la certificazione anche se non te l'ha installato lui penso non ci siano problemi

farò così...il problema è che il mio mecca non mi vede da un po'...: Blink :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#79
omermon Ha scritto:io ormai sono rassegnato, nel momento in cui vorranno rompermi le balle potranno appigliarsi a troppe cose...:no_:

estiqatsi!


ma non dire stronzate....io a confronto posso far compagnia a clint eastwood ad alcatraz
  Cita messaggio
#80
axet Ha scritto:ma non dire stronzate....io a confronto posso far compagnia a clint eastwood ad alcatraz


ahahah tu rendi più leggero il mio fardello...:haha:
produrrò le tue foto alla pattuglia che mi fermerà e magicamente mi lasceranno andare...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [124] manuale montaggio barra duomi scout124 0 247 09-12-2023, 13:47
Ultimo messaggio: scout124
  Con il blocco del traffico, si può circolare? asatobi 4 3,592 10-03-2011, 19:50
Ultimo messaggio: Gagio
  Circolare con permessino in svizzera. Dado 5 2,582 25-06-2009, 11:15
Ultimo messaggio: Dado



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)