This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto MX5 varie
oldcafe Ha scritto:si i Nakamae sono quadrati, io penso che se li faccia lui in casa, anche perchè li fà della stessa tonalità degli interni, il rosso, i 2 tan, il nero ovviamente ed anche il silver
Io penso che tra materiale e farseli fare da qualcuno si spende di più che prenderli già fatti, anche perchè è un materiale imbottito ed ai lati è molto difficile da lavorare, si fà presto a fargli perdere la consistenza, alla fine si ispira al rivestimento isolante romboidale che si usava sulle GT anni '60, anche il 240Z lo aveva, può darsi che un sellaio di un certo livello riesca a farlo a regola d'arte, ma imho si spende di più che prenderli dalla Nakamae

PS: un conto è farsi in casa due pannelli porta, ma il resto è un altro paio di maniche

Secondo me hai perfettamente ragione, ma avendo il cugino della moglie che è tapezziere, mi basterebbe avere il materiale e starei a posto!!Thumbup Gli feci rifoderare due sedili porsche ridotti da schifo e vennero perfetti!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
In tal caso potresti chiedere a lui dove recuperare il materiale, anche alcune sedie hanno quella trama
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:In tal caso potresti chiedere a lui dove recuperare il materiale, anche alcune sedie hanno quella trama

In pratica già ho chiesto e l'unica fabbrica che produce in Italia una cosa credo simile (non ho visto il campione) è a Milano, (se non ho capito male) è solo su ordinazione, e devi prenderne una Bobina da minimo 15 metri!!! (la fanno solo nera :cry2Smile
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Secondo me visto che è un materiale piuttosto ricercato tra miatisti se il prezzo non è eccessivo potresti rivendere la rimanenza senza problemi
  Cita messaggio
Non è una cattiva idea, ma bisogna vedere giustamente il prezzo!!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
[Immagine: mxstuff022ad9.jpg]


lol, non so perchè ma è simpatica, ma non lo farei mai e poi mai
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:[Immagine: attachment.php?attachmentid=22009&dateline=1311810084]

maniglietta NA, strap rosso e pannello liscio senza buco casse.


semplicemente STUPENDO.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]11750[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]11750[/ATTACH]

Cerchi e scarico orribili Smile
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Cerchi e scarico orribili Smile

Direi quasi raccapriccianti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video mx5 varie mr.magoo87 1,050 231,932 15-08-2022, 13:01
Ultimo messaggio: Interceptor66
  Foto MX5 da vomito 7even 1,860 339,570 22-03-2021, 19:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  La ND .. foto scoop o fake ? pcasaran 160 37,016 01-10-2013, 14:15
Ultimo messaggio: pilistation
  Foto Mx5 Crash Matsuda 44 19,527 15-02-2013, 17:44
Ultimo messaggio: open_sky
  neve 2012 / foto / video / danni Clarence 124 22,309 14-02-2013, 16:41
Ultimo messaggio: davidino
  Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] senna 920 102,624 07-12-2012, 20:14
Ultimo messaggio: cavallom900
  Informazioni NB/NBFL manutenzione e varie Wolfango 10 5,269 10-07-2012, 15:04
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli] MaverikGTI 60 13,567 07-12-2011, 17:05
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  C'è lo sciopero dei benzinai?? Vada per la foto della MX5 NA!!! Robby77 9 4,706 21-10-2011, 16:42
Ultimo messaggio: Robby77
  questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) ggcapp 97 20,576 20-05-2011, 11:50
Ultimo messaggio: B747



Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)