This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto MX5 varie
Clarence Ha scritto:poi piano a dire ***** degli xxr che siete tutti lì con la mano nei pantaloni ogni volta che si parla di xxr, rota ecc

Forse qualcuno si spippetterà pensando agli XXR..ma se avesse messo 4 baffati marca ignota sarebbe stato più coerente, i Wilwood non saranno AP carboceramici, ma sono freni della Madonna, e vederli sotto degli XXR dal mio fottuto punto di vista stona. Poi come sempre ognuno fa le scelte che vuole coi propri soldi, ci mancherebbe, io preferisco montare freni buoni e cerchi buoni che freni spettacolari e cerchi da 4 soldi.
  Cita messaggio
Parole Sante!!!
Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

mr.magoo87 Ha scritto:leggere certi giudizi fa un pò ridere sinceramente.
Quanti campioni dietro ad un monitor...
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:poi piano a dire ***** degli xxr che siete tutti lì con la mano nei pantaloni ogni volta che si parla di xxr, rota ecc
Questa è da Oscar! Che nessuno me la tocchi, appena ho un attimo la schiaffo in firma ^___^ (Clarence posso vero??)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:se uno ha un budget non enorme per i cerchi e si vogliono montare gomme abbastanza più larghe anche gli xxr vanno bene.Perchè alla fine della fiera devi partire col presupposto che sono cerchi che prenderanno delle gran legne,ci scordolerai come un maiale e nella peggiore delle ipotesi magari parcheggi dentro una 75 turboamerica.
Comprare 4 rays da 2000 euro e preoccuparsi dell'utilizzo in pista non è furbo
si vabbe' ti prendi i 6UL, li distruggi in pista e fine!

E' anche vero che tanto se hai un turbo sotto al cofano, giri con slick (che pesano 2000000 kg) il peso degli XXR manco lo senti
Alberto
  Cita messaggio
Oltre a dire tutti piloti, aggiungerei anche tutti Super Designer dell' Istituto superiore dell' Automobile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:haha::haha:
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:si vabbe' ti prendi i 6UL, li distruggi in pista e fine!

E' anche vero che tanto se hai un turbo sotto al cofano, giri con slick (che pesano 2000000 kg) il peso degli XXR manco lo senti
si ma tra i 6ul che pesano 11lb e gli xxr la differenza si sente imho
poi fate come volete non è affar mio Smile
  Cita messaggio
............e poi sarebbe esasperata la mia?????????????ShockShockShock
premetto..........a me piacciono molto...sopratutto la NB (alettone a parte!!!!!!):chessygrin:


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
la tua non è esasperata è troppa roba insieme

io non sono per gli alettoni per se in un contesto coerente: splitters diffusore baffo una GTwing esagerata ci sta...

[Immagine: brn1250-570x342.jpg]

[video=vimeo;9851989]http://vimeo.com/9851989[/video]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:la tua non è esasperata è troppa roba insieme

io non sono per gli alettoni per se in un contesto coerente: splitters diffusore baffo una GTwing esagerata ci sta...

[Immagine: brn1250-570x342.jpg]

[video=vimeo;9851989]http://vimeo.com/9851989[/video]
ma sopratutto non credo che di motore siano stock...
altrimenti non condivido nemmeno queste.
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]7575[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7576[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7577[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7578[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video mx5 varie mr.magoo87 1,050 231,991 15-08-2022, 13:01
Ultimo messaggio: Interceptor66
  Foto MX5 da vomito 7even 1,860 339,688 22-03-2021, 19:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  La ND .. foto scoop o fake ? pcasaran 160 37,026 01-10-2013, 14:15
Ultimo messaggio: pilistation
  Foto Mx5 Crash Matsuda 44 19,528 15-02-2013, 17:44
Ultimo messaggio: open_sky
  neve 2012 / foto / video / danni Clarence 124 22,315 14-02-2013, 16:41
Ultimo messaggio: davidino
  Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] senna 920 102,650 07-12-2012, 20:14
Ultimo messaggio: cavallom900
  Informazioni NB/NBFL manutenzione e varie Wolfango 10 5,269 10-07-2012, 15:04
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli] MaverikGTI 60 13,572 07-12-2011, 17:05
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  C'è lo sciopero dei benzinai?? Vada per la foto della MX5 NA!!! Robby77 9 4,707 21-10-2011, 16:42
Ultimo messaggio: Robby77
  questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) ggcapp 97 20,580 20-05-2011, 11:50
Ultimo messaggio: B747



Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)