This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[MI]ata
1. 350/250;

2. già fatto, era solo un check. sono davvero brutti Smile


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Li ho avuti anche io i gaz gold pro sulla prima Na che ho avuto, mi trovai piuttosto bene infatti erano tra gli assetti papabili anche per quella che ho adesso, ma ho optato poi per dei Tein.
  Cita messaggio
(13-05-2019, 14:24)mr schiaffi Ha scritto: Li ho avuti anche io i gaz gold pro sulla prima Na che ho avuto, mi trovai piuttosto bene infatti erano tra gli assetti papabili anche per quella che ho adesso, ma ho optato poi per dei Tein.

scusa la domanda magari off topic, ma cosa ti ha portato a fare questa scelta? intendo, che differenze ci sono tra i 2 assetti da te citati? grazie  Cool
  Cita messaggio
(13-05-2019, 14:45)..ale!! Ha scritto:
(13-05-2019, 14:24)mr schiaffi Ha scritto: Li ho avuti anche io i gaz gold pro sulla prima Na che ho avuto, mi trovai piuttosto bene infatti erano tra gli assetti papabili anche per quella che ho adesso, ma ho optato poi per dei Tein.

scusa la domanda magari off topic, ma cosa ti ha portato a fare questa scelta? intendo, che differenze ci sono tra i 2 assetti da te citati? grazie  Cool

alla fine sono andato su Tein perchè avendoli avuti su altre auto in precedenza (l'ultima fu la mia ex 200SX S13) mi ero trovato bene anche con quelli. Parlo dei Flex Z, quindi quelli prodotti in Giappone e rebuildabili.

Alla fine sulla fascia prezzo di circa 1000 euro i coilover son tutti bene o male di qualità buona, la differenza lì la fa (tralasciando lo spring rate che è una scelta) il montaggio / settaggio da parte dell'assettista / meccanico. La gente sottovaluta questo aspetto ma è a dir poco fondamentale. Io infattia appena presi i Tein Flex li feci montare e furono settati malissimo (auto rimbalzante ecc), andai altrove a farmeli sistremare e sono cambiati dal giorno alla notte.
  Cita messaggio
Domenica ho finito di montare l’assetto ed ho fatto girare tutto per pochi chilometri inforno a casa.

Cose da fare al più presto:

1. svuotare il flush dall’impianto di raffreddamento e riempire con liquido definitivo;
2. verificare montaggio assetto e rifare gli angoli.

[Immagine: 53956ab20f241696158e1c092efcb527.jpg]



Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Bellissima
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
bellissima complimenti!

anche io devo fare il flush dell'impianto di raffreddamento
  Cita messaggio
è già il terzo, ed ho cambiato anche radiatore e tutte le tubazioni, ma ci siamo quasi Smile


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
ottimo! come lo fai? canna dell'acqua?
  Cita messaggio
dal meccanico approfittando di un intervento abbiamo usato la canna e acqua corrente, a questo giro ho buttato dentro un prodotto specifico con acqua distillata.


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)