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[MI]ata
ottimo ottimo Smile
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Bella!!!
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a cosa serve un flush..

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oggi giornata piena.

nelle ultime due settimane ho rivisto ancora una volta gli angoli in seguito al cambio assetto e, soprattutto, ho cambiato la capote ormai distrutta con un nuovo vinile della BAS con lunotto zippato.

IMPORTANTE: consiglio caldamente di comprare il vinile con il rain rail già rivettato.

IMPORTANTE 2: fate il lavoro in piena estate o compratevi una pistola da carrozziere. servirà calore per far arrivare il nuovo vinile a completa chiusura.

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questa mattina sono quindi uscito per andare finalmente a fare due passi nelle alpi e arrivato a Clusone.. cinghia servizi distrutta e cinghia alternatore altrettanto andata. avevo cambiato la distribuzione e chiesto al meccanico di verificare le altre. purtroppo erano i primissimi interventi preventivi e devo dire che ho sbagliato. queste cinghie vanno cambiate tutte, a maggior ragione perchè a quel punto il motore è aperto e il maggior costo è sempre la manodopera..

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Lunedì saprò in dettaglio, speriamo fossero solo vecchie e non ci siano problemi con qualche puleggia.



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alla fine c’era la puleggia dell’albero motore crepata. è quella a quattro fori ante telaio 110004.

l’ho ordinata di corsa da ILM e sarà consegnata domani.

sapete se è un problema più o meno noto e se coinvolge potenzialmente altri componenti?


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https://www.miata.net/garage/crankshaft.html
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grazie, è l’articolo che cercavo ricordando di aver letto qualcosa a proposito del short nose.

Non posso fare molto, dirò al meccanico di pulire tutto bene, verificare pulizia, integrità e assemblaggio di ogni componente e di usare la dinamometrica.

quindi, dare di gas e sperare che la Miata mi voglia ancora bene Smile


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che dire, domani si rimonta. fingers crossed.

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è viva e, toccando legno, sembra che giri meglio di prima.

scherzo costoso ma forse poteva andare peggio.

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Dai.......
hai terminato il giro :-)
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