This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Il giocattolo di Alex
Per aprire una contestazione è un attimo, vai nell'e-shop con il tuo account, e fai tutto.
  Cita messaggio
Queste sono le 2 pinze, destra + sinistra
https://www.wilwood.com/Calipers/Caliper...=120-11138
https://www.wilwood.com/Calipers/Caliper...=120-11137

come si vede la foto mostra la pinza coma quella a sinistra in foto, ma il disegno dimensionale in basso alla pagina la pinza destra nella foto,
ora cosa contesto?
che una e come da immagine, ed una come da disegno?
l'unico vero problema (estetica a parte) e che la pinza come il disegno in realtà ha le valvole di spurgo che sono più esterne (non ha disegno) e visto che le ho pagate il 20% in meno, non mi va di aprire una contestazione per un errore che nemmeno io so spiegare da cosa sia dovuto, modifico le sedi spurgo e via, problema risolto.

senza contare che al momento la nuova produzione wilwood viene verniciata in grigio (salvo richieste particolari), rischio ancora di farmene mandare una di altro colore  Big Grin
  Cita messaggio
Beh, più che una vera e propria contestazione puoi spiegargli il tuo problema nei termini in cui li hai descritti a noi, il peggio che ti può succedere è che ti dicano di fare la modifica che già hai in mente di fare...
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Lestetica é il meno! Ci vediamo sabato ok?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
(13-03-2019, 00:43)alex zanardi Ha scritto: Lo scorso dicembre avevo ordinato negli USA le nuove pinze, per avere pastiglie più grosse cosi frenano meglio e durano di più visto che con le attuali pinze faccio 2 giornate di pista con un set di pastiglie...
bene, dopo soli 3 mesi di attesa le pinze sono arrivate, ma non vuoi che il venditore mi abbia messo la destra diversa dalla sinistra?
codici giusti, pistoncini giusti, tutto ciò che è importante per il funzionamento è giusto, esteticamente però sono diverse (presumo una della attuale produzione ed una fondo di magazzino) Angry Angry Angry
reclamo e rispedisco? cosi perdo altri 3-4 mesi...

naaa
le monto cosi, l'estetica è la cosa meno importante  Big Grin
dei calcoli fatti partendo dai disegni e le misure dei cerchi avevo previsto di avanzare circa 3-4mm prima di toccare il cerchio, quindi faccio una prova di montaggio, e...
passa a 3mm  Big Grin Big Grin Big Grin la sinistra, quindi procedo a costruire le staffe, ed arrivato al montaggio, sorpresa, la destra (modello diverso) ha le valvole di spurgo più sporgenti, raschiano il cerchio...
problema risolto con un distanziale da 4mm, anche se mi piace molto poco, mi studierò qualcosa per incassare quelle valvole...

intanto sabato le provo al Mugello.
Ma che sfiga Alex! Mi spiace... Che tipi però, se ne sono un po' fregati ed hanno mandato le prime due che hanno trovato come dici tu fondi di magazzino...

Io ho dynalite 4pompati e mi sto trovando benissimo col disco da 11" (280mm),penso che con queste una volta risolto il problema dello spurgo ti troverai benissimo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
Breve aggiornamento:
provato le pinze freno, ne sono molto soddisfatto, frenata molto buona e modulabile, scaldano poco, le pastiglie si consumano poco (2 giornate a Varano consumato solo il 30%)  Smile
Gomme, qui non ci siamo per nulla, queste Nankang sono ingestibili, 2 giri buoni poi iniziano scaldare e non tengono più niente, ho vai a passo d'uomo oppure devi farla scivolare il che è anche divertente, ma per fare i tempi direi che non ci siamo, inoltre il problema peggiore è in frenata, non puoi pinzare deciso perchè blocchi, si deve frenare con poca pressione poi poco alla volta aumentare..... un controsenso in pista  Angry Angry 
non mi resta che finirle facendo test sull'assetto, poi....
provo a cambiare misura e marca con le 225/50/15 sperando vadano meglio, diversamente dovrò passare a cerchi da 16  Undecided

nell'attesa che carico un video della tappa a varano, una foto che mostra molto bene il perchè i cordoli qui vengono chiamati "muretti a secco"  Big Grin Big Grin Big Grin


   
  Cita messaggio
Bellissima sul cordolo!
  Cita messaggio
Nell'attesa che scarico i video dalla Gopro ho fatto qualche modifica all'assetto, per cui avevo programmato di tornare a Varano per test Domenica 05 Maggio, ma ahimè, il meteo 2 giorni prima, da pioggia....
tutto annullato  Angry
ma il Sabato 04 mi domando: perchè rinunciare a girare se piove? 
cosi la Domenica invece di andare a Varano per testare le modifiche ci sono andato per girare sul bagnato    

Varano bagnata è sempre una gioia Big Grin Big Grin

https://www.youtube.com/watch?v=HQscdeStMT0
  Cita messaggio
spettacolo! si vede che ti diverti, e ti viene bene Smile


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Sullo schermo appeso ci guardi le partite?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il secondo giocattolo di Alex alex zanardi 70 35,478 27-08-2018, 13:27
Ultimo messaggio: fracrist
  Nuovo giocattolo. Alberto T 135 40,375 04-08-2016, 16:32
Ultimo messaggio: Stef
  giocattolo Giorgio Severino 101 17,458 17-05-2016, 13:37
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Il mio giocattolo fabio. 22 8,477 15-01-2015, 19:48
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)