buonasera a tutti 
partiamo con il dire che è la prima volta che apro una discussione su questo forum e chiedo venia se ho sbagliato la sezione.
ho provato a cercare qualcosa riguardo al mio dilemma ma non ho trovato nulla di esaustivo
il mio dilemma è: il manometro olio nel quadro strumenti su nbfl è normale che resta fisso anche a gas splancato ?
lo strumento in questione quando vine accesa e spenta la macchina da segni di vita : quindi è vivo
 quindi è vivo 
aspetto una vostra risposta per capire che sono solo paranoie oppure c è qualcosa che non va

partiamo con il dire che è la prima volta che apro una discussione su questo forum e chiedo venia se ho sbagliato la sezione.
ho provato a cercare qualcosa riguardo al mio dilemma ma non ho trovato nulla di esaustivo
il mio dilemma è: il manometro olio nel quadro strumenti su nbfl è normale che resta fisso anche a gas splancato ?
lo strumento in questione quando vine accesa e spenta la macchina da segni di vita :
 quindi è vivo
 quindi è vivo aspetto una vostra risposta per capire che sono solo paranoie oppure c è qualcosa che non va
Le strade dritte sono per auto veloci,le curve sono per piloti veloci   McRae

anche se confermo ci sono decine di discussioni uguali.
 anche se confermo ci sono decine di discussioni uguali.