salve a tutti volevo un consiglio  x aumentare qualche cavallino in più nella mia miatina  na del 95 90 cavalli, dato che a musica sono a posto volevo var suonare anche il motore
senza spendere cifre esagerate grazie.
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					cavalli ruggenti
				 
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		07-11-2009, 12:52 
		
	 
	
	
	 salve a tutti volevo un consiglio  x aumentare qualche cavallino in più nella mia miatina  na del 95 90 cavalli, dato che a musica sono a posto volevo var suonare anche il motore senza spendere cifre esagerate grazie. 
		
		
		
		07-11-2009, 12:59 
		
	 
	
	
	
			Il metodo più economico? Prendere una 115 CV o una 1.8! 
		
		
No dai a parte tutto, è un'argomento senza fine. Guadagnare cavalli con poca spesa è un miraggio, in altri 3D si parla di rimappate (su NBFL), ma la spesa non è certo contenuta se vuoi un lavoro decente; se vuoi quel poco di brillantezza in più vai aspirazione e collettori...e già ne hai da spendere! Quanto vuoi spenderci sopra? 
NBFL 1.6 Trilogy '03 
		
	Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore 
		
		
		07-11-2009, 13:35 
		
	 
	
	
	
			Porta l'anticipo a 14° (c'è la guida sul sito). 
		
		
Cerca un debimetro della RX-7, che offre meno resistenza ai flussi (su ebay si trovano). Nitro-ale ti saprà dire bene. Cerca delle camme usate della 115 cv. Fai un buon assetto. Il resto sono cazzate e spese inutili, o spese davvero smisurate per pochi cv 
Alberto
 
		
	
		
		
		07-11-2009, 14:15 
		
	 
	
	
	
			fai una dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :chessygrin:  :chessygrin:  :chessygrin:  
		
		
		
	parlo ovviamente io, dall'alto dei miei 97 chili di simpatia :beerchug: 
		
		
		07-11-2009, 14:46 
		
	 
	
	
	
			Se leggi il thread sulle mappature poche righe sotto trovi spunti interessanti... Le prime cose da fare sono scarico completo, filtro, candele, cavi, lavorazione corpo farfallato e mappa. Tutto questo dovrebbe garantire quasi 10 cv...
		 
		
		
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
 
		
	
		
		
		07-11-2009, 18:22 
		
	 
	
	
	
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115 
		
	You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari 
		
		
		07-11-2009, 20:17 
		
	 
	
	
	
			la cura per aumentare i cavalli è quella di alleggerire...alleggerire...alleggerire.....
		 
		
		
StefanodaPadova  
		
	Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf 
		
		
		08-11-2009, 16:53 
		
	 
	
	
	 eccomi quà salve a tutti direi che siete  molto simpatici    nelle risposte,per quanto riguarda l'assetto è stato già fatto da un preparatore di auto da corsa qui  a catania,ho modificato quelle originali è li ho fatti fare con il doppio effetto tipo kone, 2° la dieta    ci provo : Weight lift : 3° dato che di motore ne capisco poco e quel poco che sò l'ho imparato da quando possiedo la mia mx5 . L'anticipo a 14° darò una okkiatina  x capire un pò di più :oops: , debimetro dovrebbe essere quel pezzo sopra il filtro dell'aria? :roll:  e forse sarebbe meglio togliere il catalizzatore cioè a scarico libero :fuite: ma!! vediamo cosa esce fuori !!!!! grazie delle risposte  alla prossima bye bye![]()  
		
		
		
		08-11-2009, 18:18 
		
	 
	
	
	
			No... col catalizzatore peggiori il riempimento, soprattutto ai bassi regimi. 
		
		
E' assolutamente da tenere! Se proprio vuoi puoi mettere un cat metallico a 150 o 200 celle, in modo tale da mantenere la contopressione. Guarda questo thread che dovrebbe contenere tutto quel che ti serve: viewtopic.php?f=11&t=663 
Alberto
 
		
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