This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roadster ND5RC JDM
#91
Mexo Cinqo Ha scritto:Sembrano degli Ultraleggera un po' meno spigolosi con le razze interne al canale

si, sono tra i più belli a mio avviso disponibili nella misura 16" (gli ultra partono da 17").
Il bordino rosso in foto sembra un po' maranza ma a giudicare dall'effetto sulla bianchina "giapponese" mi piace Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#92
heniadir Ha scritto:Ecco quello sx ti da fastidio al gomito? Anche qui neri con anello chiaro in opzione.

A me non da fastidio (1,81m) ma perchè la mano destra è o sul volante o sul cambio (con la guida a destra gli spazi potrebbero essere diversi).
I passeggeri uomini si lamentano della presenza del portabicchiere...I passeggeri donna (con età >30) si lamentano che è bassa ed io:

"strano, le 20enni non si sono mai lamentate" Big Grin Big Grin Big Grin

segue schiaffo o faccia del genere :x




heniadir Ha scritto:Davanti a me sta bene di serie.

abbassata rende ovviamente meglio, più che altro dovendo riverniciare ne ho approfittato per prendere qualcosa di più personale e meglio "protettivo" del paraurti ai lati.

Gli originali dovrei farli verniciare nero lucido e tenerli di backup.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#93
v3rsus Ha scritto:A me non da fastidio (1,81m) ma perchè la mano destra è o sul volante o sul cambio (con la guida a destra gli spazi potrebbero essere diversi).

Credo stessi spazi, mi interesserebbe capire se cambiando terza quarta (e similari) il gomoto sbatte.

Citazione:I passeggeri uomini si lamentano della presenza del portabicchiere...I passeggeri donna (con età >30) si lamentano che è bassa ed io:

Qui no prob unico passeggero che sale e' mio figlio di 12 anni,unica passeggera mia moglie.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#94
v3rsus Ha scritto:Il bordino rosso in foto sembra un po' maranza ma a giudicare dall'effetto sulla bianchina "giapponese" mi piace Wink

Pero' nel mio caso il bordino rosso l' ho messo io e se non mi piacesse piu' 10 secondi e lo tolgo ^_^
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#95
Passato dal concessionario per fare ordine, cosi' ho chiesto un po' di cosette:

-per mettere le diurne devono smontare il paraurti, ok sara' anche operazione semplice per loro ma al momento non me la sento di farlo togliere temo sempre allineamento inferiore rispetto montaggio in fabbrica,
-colore alle pinze: lo fanno proprio a mano quindi il risultato dipende da quanto sono bravi/voglia di applicarsi.
-spoiler/lips sul portellone: devono fare due buchi per fissarlo, non sono totalmente contento di questa soluzione (sono un amante del plug and play senza modifiche) ma l' ho ordinato colore nero lucido cosi' fa contrasto con il colore bianco.

PS: Il cambio sembra, non sempre lo fa potrei essere anche io che premo poco la frizione, grattare in seconda ed ha la retro duretta quindi ho chiesto di controllare, e' seconda volta che lo chiedo prima volta fatta al primo mini tagliando di un mese, non lo considero un grande problema tanto ho 5 anni di garanzia pero' intanto controllano e cambiano l' olio del cambio ma lo ricordarlo ed e' un bene per eventuali futuri problemi.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#96
il paraurti anteriore si allinea facilmente
lo spoiler puoi anche solo incollarlo...vedi video olandese sul tubo
nei primi 1000km la 2° era rognosa...poi si smolla alla grande...è un cambio che ama la "decisione"
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#97
v3rsus Ha scritto:il paraurti anteriore si allinea facilmente

Mie fisime.

Citazione:lo spoiler puoi anche solo incollarlo...vedi video olandese sul tubo

Il mio motto e': io pago voi lavorate ed ovviamente non mi metto a dire come devono lavorare in Mazda.

Citazione:nei primi 1000km la 2° era rognosa...poi si smolla alla grande...è un cambio che ama la "decisione"

No prob tanto la garanzia esiste proprio per eventuali problemi
PS: io ho 2500km sotto.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#98
Messo il baffo sul portellone, prima di montarlo (era la loro prima volta) mi hanno fatto notare che le viti sono opzionali (non lo sapevano) nel senso che uno se vuole puo' metterlo anche senza bucare quindi ho scelto di non bucare, lavoro fatto in 20 minuti inoltre hanno cambiato i 2 gommini "stop" interni che sono leggermente piu' lunghi per favorire l' apertura.

[ATTACH=CONFIG]46323[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46324[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46325[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46326[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#99
eh eh, come ti dicevo, si poteva anche solo incollare...Purtroppo mediamente sono cani, ergo meglio specificare quello che si vuole (anche quando si paga...).

Vedo che sono sempre più "gemelle" (anche se l'antennone non si può vedere Big Grin).

Una domanda, ma i due "tappi" dietro la capote (quelli neri vicino al cofano) li hai fatti verniciare te? Qui sonon in tinta su tutte, in teorina sono due cover smontabili per l'eventuale fissaggio hard top...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:eh eh, come ti dicevo, si poteva anche solo incollare...Purtroppo mediamente sono cani, ergo meglio specificare quello che si vuole (anche quando si paga...).

Avevo detto che anche bucare andava bene, pero' si son fatti lo scrupolo ed hanno chiesto conferma quindi niente buchi.

Citazione:Vedo che sono sempre più "gemelle" (anche se l'antennone non si può vedere Big Grin).

A breve arriva antenna da USA tanto non sento la radio quini anche se la qualita' di ricezione degrada fa nulla. Per farla gemella ti serve la scritta Roadster ^_^

Citazione:Una domanda, ma i due "tappi" dietro la capote (quelli neri vicino al cofano) li hai fatti verniciare te? Qui sonon in tinta su tutte, in teorina sono due cover smontabili per l'eventuale fissaggio hard top...

Mini wrapping fatto da me con pellicola scura.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Eunos Roadster RS-ltd HPDxxx 140 6,569 30-05-2024, 08:06
Ultimo messaggio: HPDxxx
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 23,194 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  New Roadster - La Mondializzata Fr@nKi€_#7 78 32,061 24-10-2017, 11:14
Ultimo messaggio: Dado
  Roadster E-NA8C heniadir 296 49,821 02-05-2015, 09:15
Ultimo messaggio: heniadir
  Eunos Roadster 1.6 110cv imbizzarriti hebi 5 2,997 25-02-2015, 20:19
Ultimo messaggio: hebi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)