This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roadster ND5RC JDM
#81
Grazie delle foto, quindi la versione base da voi escluso il gps dentro e' identica alla mia.

PS: urge un assetto come si deve, adesso e' un bel suvvetto.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#82
heniadir Ha scritto:Grazie delle foto, quindi la versione base da voi escluso il gps dentro e' identica alla mia.

PS: urge un assetto come si deve, adesso e' un bel suvvetto.

Si, c'è anche il cruise control (che sulle base giapu è rimpiazzato da un bel tappo sulla razza destra) e il tpms indiretto (obbligo x legge e relativo tastino).

Al massimo ci finiranno dei koni (-10-15mm tramite ammo) x aumentare il confort... oltre a quello spacco tutto da queste parti.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#83
v3rsus Ha scritto:Si, c'è anche il cruise control (che sulle base giapu è rimpiazzato da un bel tappo sulla razza destra)

Vero avete anche il cruise, qui la base base ha anche lo specchietto centrale manuale.

Due domandine rapide rapide...

Il baffo dietro sul portellone e' quello MazdaSpeed vero? (mi sa che domani vado ad ordinarlo)
Hai messo il pulsante color rosso sul freno a mano giusto? E' facile da mettere? Basta svitare?

Bai bai per oggi le domande sono finite.

Foto di oggi ^_^

[ATTACH=CONFIG]46259[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#84
heniadir Ha scritto:Vero avete anche il cruise, qui la base base ha anche lo specchietto centrale manuale.

si, per fortuna anche la mia non ha quello con "oscuramento automatico" abbinato a tutto quel ciarpame del controllo del superamento corsia (autosterzata e palle varie...)


heniadir Ha scritto:Due domandine rapide rapide...

Il baffo dietro sul portellone e' quello MazdaSpeed vero? (mi sa che domani vado ad ordinarlo)
Hai messo il pulsante color rosso sul freno a mano giusto? E' facile da mettere? Basta svitare?

Bai bai per oggi le domande sono finite.

si, accessorio originale mazda (qui il termine mazdaspeed non esiste). Mentre per la targhetta su plancia da +30hp Big Grin è una roba trovata in rete (ho anche la miata originale che metterò sulla plancia in alcantara in futuro).

il cusco spin knob (made in japan) è facilissimo da montare (basta avvitare, eliminando la molla sotto il tasto originale). La parte difficile è smontare il tasto originale (se non vuoi graffiarlo/distruggerlo), gli ho dato 3-4giri di nastro, coperto con un anello di gomma (pezzo di tubo) e usato pinze in plastica comprate per l'occasione...

Se invece non ti serve quello originale vai di cagna da idraulico e svitalo mangiandolo tutto Big Grin (tipo il video su youtube della brz, che cane).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#85
v3rsus Ha scritto:il cusco spin knob (made in japan) è facilissimo da montare (basta avvitare, eliminando la molla sotto il tasto originale).

Ah hai messo il Cusco, lo avvevo messo sull' auto precedente riusando anche la molla, ma la vite non si sposta resta la suo posto vero? Sulla NA la vite mentre stavo per metterlo si abbasso e tirai giu' tanti santi ^_^

Citazione:La parte difficile è smontare il tasto originale (se non vuoi graffiarlo/distruggerlo), gli ho dato 3-4giri di nastro, coperto con un anello di gomma (pezzo di tubo) e usato pinze in plastica comprate per l'occasione...

OK stessa cosa che feci io allora, il tasto si rovino lo stesso ma non mi serviva ^_^

Citazione: (tipo il video su youtube della brz, che cane).

Non conosco il video ma feci lo stesso e sullo stesso freno a mano (STI e BRZ sono identiche in quel particolare).
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#86
heniadir Ha scritto:Ah hai messo il Cusco, lo avvevo messo sull' auto precedente riusando anche la molla, ma la vite non si sposta resta la suo posto vero? Sulla NA la vite mentre stavo per metterlo si abbasso e tirai giu' tanti santi ^_^



OK stessa cosa che feci io allora, il tasto si rovino lo stesso ma non mi serviva ^_^



Non conosco il video ma feci lo stesso e sullo stesso freno a mano (STI e BRZ sono identiche in quel particolare).

Si, alla fine è costato una 30ina di euro, abbiamo un importatore "onesto" x componenti cusco (che cmq costano meno della concorrenza "giappones" come già ti dissi per barre antirollio e duomi).

Devi avere l'accortezza (per non far cadere la vite)...di montarlo quando il freno a mano è "tirato" e quindi il pulsante originale è tutto fuori e "compresso verso l'esterno" Big Grin

Dato che sono maniaco, gli ho dato (sul lato basso e non a vista) un giro di nastro isolante per recuperare un minimo di gioco sul diametro, ma non è necessario.

per il resto, lato estetico a breve arrivano i flap anteriori ATH (un po' più protettivi di quelli di serie) in quanto gli originali li ho un po' smussati sotto (vedo di farli recuperare dal carrozziere da tenere di scorta) scendendo da un paio di rampe bastarda...Il lip "mazdaspeed" è spettacolare, ma è lucido (si graffia solo a vederlo come gli specchi e la cornice) e abbassa troppo il muso (lo distruggerei in una settimana Sad ).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#87
Il baffo passo, secondo me sta bene cosi', adesso devo mettere ancora 4 cose non so con che ordine domani vedro' cosa fare:

-luci diurne (da voi di serie)
-baffo dietro
-far colorare di rosso le pinze freni (accessorio Mazda)
-porta lattine dietro ma non so se quello sx o dx, forse sx perche' temo che quello dx potrebbe darmi fastidio al gomito.

Poi mi piacerebbe avere i cerchi color bronzo, secondo me sono perfetti su auto bianca, voglio informarmi quanto costa farli verniciare.

L' antenna corta l' ho presa in USA ed arrivera' a breve.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#88
heniadir Ha scritto:Il baffo passo, secondo me sta bene cosi', adesso devo mettere ancora 4 cose non so con che ordine domani vedro' cosa fare:

-luci diurne (da voi di serie)
-baffo dietro
-far colorare di rosso le pinze freni (accessorio Mazda)
-porta lattine dietro ma non so se quello sx o dx, forse sx perche' temo che quello dx potrebbe darmi fastidio al gomito.

Poi mi piacerebbe avere i cerchi color bronzo, secondo me sono perfetti su auto bianca, voglio informarmi quanto costa farli verniciare.

L' antenna corta l' ho presa in USA ed arrivera' a breve.

-baffo dietro intendi spoiler o l'estrattore? (l'originale mazda lucido non posso più metterlo causa scarico a 4 uscite, ma ATH ne fa uno carino e mooolto meno costoso)
-anche i due portabicchieri da noi sono di serie (con bordo nero lucido, anello in metallo optional Big Grin)
-le pinze rosse/blu non capisco se le verniciano o lo cambiano con quelle verniciate (facci sapere cosa succede da quelle parti)

-i futuri flap sono questi (senza quello grigio aggiuntivo al centro, che non mi piace)

[Immagine: mazda-mx-5-nd-frontspoiler.jpg]

mentre per i cerchi spero che prima o poi omologhino questi:
[Immagine: alufelge-dotz-shift-stripe-red-black-pin...0x2000.jpg]

che sono simili ai tuoi come effetto finale...sono usciti da poco in europa
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#89
Sembrano degli Ultraleggera un po' meno spigolosi con le razze interne al canale
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#90
v3rsus Ha scritto:-baffo dietro intendi spoiler o l'estrattore? (l'originale mazda lucido non posso più metterlo causa scarico a 4 uscite, ma ATH ne fa uno carino e mooolto meno costoso)

Baffo spoiler superiore quello che hai gia' tu.

Citazione:-anche i due portabicchieri da noi sono di serie (con bordo nero lucido, anello in metallo optional Big Grin)

Ecco quello sx ti da fastidio al gomito? Anche qui neri con anello chiaro in opzione.

Citazione:-le pinze rosse/blu non capisco se le verniciano o lo cambiano con quelle verniciate (facci sapere cosa succede da quelle parti)

Ho chiesto ed hanno detto che le verniciano poi visto il prezzo penso proprio che le vernicino.

Citazione:-i futuri flap sono questi (senza quello grigio aggiuntivo al centro, che non mi piace)

Davanti a me sta bene di serie.

Citazione:mentre per i cerchi spero che prima o poi omologhino questi:

Il colore non e' una priorita' e' un "mi piacerebbe" ma sta bene anche con quelli neri, male che vada mi prendo 4 TE37 direttamente color bronzo ^_^

Citazione:che sono simili ai tuoi come effetto finale...sono usciti da poco in europa

10 razze "accoppiate", pensa che io ho messo un adesivo rosso quindi sono quasi cosi' :-P [edit] Ho visto meglio i miei non hanno canale
ND5RC
JDM
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Eunos Roadster RS-ltd HPDxxx 122 5,142 24-04-2024, 08:57
Ultimo messaggio: HPDxxx
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 22,240 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  New Roadster - La Mondializzata Fr@nKi€_#7 78 31,758 24-10-2017, 11:14
Ultimo messaggio: Dado
  Roadster E-NA8C heniadir 296 49,401 02-05-2015, 09:15
Ultimo messaggio: heniadir
  Eunos Roadster 1.6 110cv imbizzarriti hebi 5 2,967 25-02-2015, 20:19
Ultimo messaggio: hebi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)