This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roadster ND5RC JDM
#71
v3rsus Ha scritto:domanda, ma li hai anneriti tipo con pellicola dentro o cose strane, mi sembrano più scuri di quelli visti sul forum americano...

Niente flash e leggermente nuvoloso quando ho fatto la foto.

Citazione:P.s. ti tocca fare anche le frecce laterali nere

Foto di frecce laterali nere ne abbiamo?
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#72
Hammer Ha scritto:I tappi dei side markers?

Gia', che poi gia' li avevo grigi/neri sulla NA.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#73
heniadir Ha scritto:Niente flash e leggermente nuvoloso quando ho fatto la foto.



Foto di frecce laterali nere ne abbiamo?


[Immagine: 16m6cgp.jpg]


Me l'hanno fatta "a tradimento" la foto, ti invio qualcosa di più decente se vuoi
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#74
v3rsus Ha scritto:Me l'hanno fatta "a tradimento" la foto, ti invio qualcosa di più decente se vuoi
Hai tolto le protezioni sulle portiere ? Big Grin
  Cita messaggio
#75
quantum Ha scritto:Hai tolto le protezioni sulle portiere ? Big Grin

nella foto c'erano ancora, ma trasparenti...Un paio di settimane fa le ho rimosse -quelle trasparenti- (dopo il raduno a Vallongo) come segnalato da un utente (non ricordo il nick).

La miata, vuoi per torsioni di scocca, vuoi per il design delle portiere (molto curvo e con poca "luce" tra portiera e fiancata) di fatto fa lavorare i bordini di protezione (in gomma morbidissima e "ad incastro") a fatica...e in pratica si "saldano" alle portiere o vanno a scavare la vernice (assurdo ma vero)...Dopo due mesi infatti, ho smadonnato per togliere i segni che hanno lasciato (di gomma, visto che si erano praticamente "incollate")...

Per intenderci, su jeep renegade (uno scatolotto quadrato con 10mm di luce tra porta e fiancata) le ho tenute su un anno, nere, e quando le ho tolte x ridare indietro la vettura le ho regalate ad un collega che le ha montate sulla sua...perfette.

p.s. ogni volta che la signorina di turno apre la portiera, sudo freddo...Big Grin Big Grin Big Grin (infatti sto valutando qualcosa di "rigido" per il solo lato passeggero...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#76
v3rsus Ha scritto:Me l'hanno fatta "a tradimento" la foto, ti invio qualcosa di più decente se vuoi

Manda manda, perche' i cerchi grigi?
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#77
heniadir Ha scritto:Manda manda, perche' i cerchi grigi?

la faccio domani dopo il lavaggio...

P.s. su ilmotorsport sono disponibili le frecce originali (grigie, con luce...42€ l'una) la coppia (aftermarket, nere) l'ho pagata 25...

La versione "base" in italia ha i cerchi grigi e le calotte in tinta carrozzeria (interni tessuto con cucitura rossa, navigatore 7"), le calotte le ho messe nere, i cerchi li userò per le gomme invernali a breve, a marzo metterò qualcosa di serio x le estive.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#78
v3rsus Ha scritto:La versione "base" in italia ha i cerchi grigi e le calotte in tinta carrozzeria (interni tessuto con cucitura rossa, navigatore 7"), le calotte le ho messe nere, i cerchi li userò per le gomme invernali a breve, a marzo metterò qualcosa di serio x le estive.

Qui la base (la mia) ha la radio e niente airbag laterali (che ho fatto mettere) pero' come estetica sono tutte uguali, cerchi neri, calotte nere, interni in tessuti, interno portiere in pelle, etc...
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#79
con estremo ritardo (ma ho appena ritirato la piccola dopo un upgrade allo scarico :p) e tanta pioggia ecco due foto (perdonatemi, cambierò cell a breve) delle frecce nere:

[Immagine: 34orb7t.jpg]
[Immagine: 15vce1.jpg]
[Immagine: 1ifwoz.jpg]

e qui...centra poco, ma un po' di ignoranza non guasta Big Grin la "terronata" da +10cv

[Immagine: 2nreqdz.jpg]
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#80
v3rsus Ha scritto:con estremo ritardo (ma ho appena ritirato la piccola dopo un upgrade allo scarico :p) e tanta pioggia ecco due foto (perdonatemi, cambierò cell a breve) delle frecce nere:

[Immagine: 34orb7t.jpg]
[Immagine: 15vce1.jpg]
[Immagine: 1ifwoz.jpg]

e qui...centra poco, ma un po' di ignoranza non guasta Big Grin la "terronata" da +10cv

[Immagine: 2nreqdz.jpg]

Bella e ignorante ....fai delle foto dello scarico da dietro altezza uomo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Eunos Roadster RS-ltd HPDxxx 135 5,794 24-05-2024, 08:13
Ultimo messaggio: HPDxxx
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 22,598 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  New Roadster - La Mondializzata Fr@nKi€_#7 78 31,903 24-10-2017, 11:14
Ultimo messaggio: Dado
  Roadster E-NA8C heniadir 296 49,618 02-05-2015, 09:15
Ultimo messaggio: heniadir
  Eunos Roadster 1.6 110cv imbizzarriti hebi 5 2,982 25-02-2015, 20:19
Ultimo messaggio: hebi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)