Il mio meccanico si è detto disposto a realizzare e montare rollbar di tutti i tipi, credo che verrebbero fuori dei bei lavori, senza spendere molto e sopratutto "chiavi in mano", chi dei fiorentini è interessato potrebbe farsi fare un preventivo, magari in diversi fa pure un po' di sconto! 
Io fra poco farò fare le door bar!
		 
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			sarebbe disposto a modificare il mio?
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Mannaggia..peccato che Firenze sia così distante    
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			nitro-ale Ha scritto:sarebbe disposto a modificare il mio? 
Credo proprio di sì, visto che dovrà farlo col mio!!!
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ma in che senso? Roll bar tipo pista veri o quelli estetici? Quelli veri hanno il problema che se lo monti sei fuori legge...e soprattutto dubito della copertura assicurativa...
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Qua quelli veri li montano in tanti. 
Sinceramente io preferisco avere riparata la testa che avere un'assicurazione che ripaghi i miei parenti perchè la testa non è più attaccata al mio collo
 
Detto questo... io sono assolutamente a favore del rollbar, e molto spesso non fanno storie nè gli agenti nè le assicurazioni. Solo in caso di grossi incidenti con grosse cause di solito l'assicurazione si scomoda chiedendo l'annullamento    
		 
		
		
Alberto
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:sarebbe disposto a modificare il mio?  
Credo proprio di sì, visto che dovrà farlo col mio!!! 
bene bene, vorrei mantenere l'arco che è fatto bene ma mettere delle traverse oblique per il montaggio come l'hard dog
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			nitro-ale Ha scritto:dmax23 Ha scritto:[quote="nitro-ale":3m2vqmoi]sarebbe disposto a modificare il mio?  
Credo proprio di sì, visto che dovrà farlo col mio!!! 
bene bene, vorrei mantenere l'arco che è fatto bene ma mettere delle traverse oblique per il montaggio come l'hard dog[/quote:3m2vqmoi] 
Se mi dai un po di foto e mi fai capire cosa vuoi fare glielo sottopongo e ti faccio fare un preventivo!
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Miata.SharK Ha scritto:Qua quelli veri li montano in tanti. 
Sinceramente io preferisco avere riparata la testa che avere un'assicurazione che ripaghi i miei parenti perchè la testa non è più attaccata al mio collo 
 
 
Detto questo... io sono assolutamente a favore del rollbar, e molto spesso non fanno storie nè gli agenti nè le assicurazioni. Solo in caso di grossi incidenti con grosse cause di solito l'assicurazione si scomoda chiedendo l'annullamento    Quotissimo!
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Se fa un buon prezzo la volta che vengo giù a mangiarmi sta gran bistecca con i miei mi porto a casa il roll bar!
		 
		
		
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi? 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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