This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giova's Miata
#91
Tu hai anche l'mx5 blu quindi questi starebbero da dio visto che sono in pelle blu scuro. L'idea di farli rifare in pelle nera c'era ma per ora li lascio così. La pelle è ancora in buono stato e dopo una bella pulizia è praticamente rinata. Inoltre è un blu scuro e non è che stia proprio così male con il nero degli interni. Big Grin Big Grin
Per ora sono molto contento. Il li trovo molto comodi, nonostante abbiano solo un po di spugna nell'appoggiatesta e sulla parte finale della seduta. Lo schienale non è imbottito, ha solo un cuscino d'aria gonfiabile tramite pompetta situata al lato del sedile Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#92
Giova636 Ha scritto:Il li trovo molto comodi, nonostante abbiano solo un po di spugna nell'appoggiatesta e sulla parte finale della seduta. Lo schienale non è imbottito, ha solo un cuscino d'aria gonfiabile tramite pompetta situata al lato del sedile Big Grin Big Grin

sono i sedili definitivi, anche per comodità. Dopo più di 2 anni di sedili elise sono risalito su una mx con quelli OEM: dopo 2km avevo mal di schiena...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#93
Giova636 Ha scritto:Tu hai anche l'mx5 blu quindi questi starebbero da dio visto che sono in pelle blu scuro.

Thumbdown

solo bianco ghiaccio x la starry....
[ATTACH=CONFIG]42345[/ATTACH]
:haha::haha::haha:

ps: se non riesco a zittire la scimmia tra un pò mi sentirai in MP... Smile


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#94
omermon Ha scritto:sono i sedili definitivi, anche per comodità. Dopo più di 2 anni di sedili elise sono risalito su una mx con quelli OEM: dopo 2km avevo mal di schiena...

Si, perfettamente d'accordo...in diversi li hanno scambiati per i sedili originali. Tanto anche la forma è simile. Si, è vero, un sedile racing è più accattivante ma dubito che siano comodi quanto questi e poi a me piacciono perché hanno una linea sobria Big Grin Big Grin Big Grin

sfrenato Ha scritto:Thumbdown

solo bianco ghiaccio x la starry....
[ATTACH=CONFIG]42345[/ATTACH]
:haha::haha::haha:

ps: se non riesco a zittire la scimmia tra un pò mi sentirai in MP... Smile


Sempre disponibile.


L'unica cosa che mi ha deluso un pò è stato il peso complessivo. I sedili elise nudi sfiorano i 7 kili ed è un peso tutto sommato accettabile. Ma una volta abbinati alle slitte oem e alle staffe in totale risparmi solo 4/5 kg rispetto alla configurazione oem. Peccato, speravo di dimagrirla di ulteriori 10kg.
  Cita messaggio
#95
Sono i migliori sedili per mx5,belli sobri e comodi

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#96
La macchina é finalmente, da qualche giorno a mappare, ma e dico ma, il preparatore ha trovato un amara sorpresa! Vi spiego a parole mie ma avrei potuto capire benissimo fischi per fiaschi:
In poche parole, secondo il programma per mappare, la mia auto dovrebbe avere un altra centralina....insomma inserendo tutti i dati a libretto la centralina non corrisponde, ma ne corrisponde una dalla dicitura NB2000 (secondo il programma). Il preparatore ha comunque installato il modulo aggiuntivo secondo lo schema di questa seconda centralina ma ovviamente la macchina non va bene. Al banco, ad alti giri, la centralina, la unichip e i vari sensori non riescono a interagire tra loro e quindi la macchina rulla solo 105cv (non male dai :haha: ) . Secondo il meccanico potrebbero aver fatto un ibrido....ovvero aver montato tutti i componenti della 1.6, una centralina diversa, credo di una nb 1.8, e aver sviluppato un sw appositamente per la mappa. Non c'é diversa spiegazione.
Quindi ora quelli della protoxide, mi dovrebbero aver sviluppato un sw appositamente per il mio caso e da li il mio preparatore potrà mappare.

Per ora posso dire solamente che:
-tra 200 celle e decat passano circa 3/4cv di differenza a favore del decat
-con il cf maggiorato e plenum lavorato di perdono 4cv in basso e se ne guadagnano 1 in alto. La sensazione positiva si ha poiché il motore risulta molto più pronto e corposo ma é tutto placebo. Infatti mettendo una flangia da 54mm i cv ritornano ad esserci.

Ovviamente tutto ció é con la mappa di serie, magari mappando bene si riuscirà ad avere la migliore mappa con cf maggiorate e catalizzatore ehhh....il preparatore proverà tutte le combinazioni quando avrà il sw a disposizione.
  Cita messaggio
#97
metti una megasquirt ascolta un cretino... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#98
Ahh guarda ho preso quella poiché partecipai ad un gda...inoltre il preparatore le usa sui suoi mezzi quindi la conosce bene. Purtroppo c'é stato sto casino ma pare si stia risolvendo.
Curiosità: quanto costa una megasquirt?? E da cablare o plug n play?
  Cita messaggio
#99
Penso ci siano più di una versione ?

https://www.diyautotune.com/
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Bhe, siamo comunque sugli 800 dollari + spedizione e dogana, per aver un prodotto nuovo.
Io ho preso un prodotto che costa, dal rivenditore ufficiale sui 550 euro (sul web si trova anche dagli usa a 300 dollari), ma tra group buy, una cosa e un altra l'ho pagata quasi la metà. Un prodotto che comunque il preparatore me lo ha illustrato con validissimo in quanto gestisce praticamente tanti tanti tanti i parametri e non solo pochi come molti moduli aggiuntivi banali. Non conosco bene la emanage della greddy, ma credo che più o meno dovrebbero essere la stessa minestra?!?! Dunque se in molti la utilizzano e la danno per valida non vedo il motivo per il quale non dovrebbero esserlo anche prodotti analoghi. Smile

Ecco il prodotto:
http://www.protoxide.it/unichip.htm
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 3,845 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,406 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 117,306 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 9,535 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 409,326 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,220 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 83,232 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,450 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,996 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 56,106 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)