ricky66 Ha scritto:allora, il mio ragionamento dietro ad una scelta "povera" per una barra duomi" è il seguente: 
  la ranocchia e' una NA,  ovvero BURROSA E FLESSIBILE  per sua natura, è stata progettata così,  deve in parte la sua "fama" a questa caratteristica.
 non intendendo portarla in pista, nè estrarre extra-kilotoni di cavallerie dal suo possente millesei...
Scusa ma allora che la monti a fare? Speri che possa eliminare qualche scricchiolio? Auguri!
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Tornando al discorso lip, quello fatto bene di mxparts e IL, si installa come quelli di ebay sforacchiando con viti passanti? o è qualcosa di piu' fine con bulloni e dadi e altro? alla OEM diciamo.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
		 
	 
	
	
		
			Bisogna sforacchiare, anche con l'OEM.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Io l'avevo trovato su ebay credo. Basta cercare "GV style lip". 
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Location: .
 Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello: 
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
 
		 
	 
	
	
		
			Grazie!! Credo di aver trovato quello giusto (intorno ai 130 euro, dovrebbe essere in gomma), altrimenti ce n'era uno a 100 euro (spedizione compresa) che però è in fibra di vetro..
ti ci trovi bene?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Lascia perdere la vetroresina. 
Appena lo tocchi esplode. Meglio la cara vecchia ABS. Più malleabile se lo tocchi
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			Si dovrebbe essere proprio quello, ci sono diversi venditori ma è sempre uguale. Quello in ABS va benissimo è flessibile ma non di burro. 
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