lo/rez Ha scritto:Antonio Ha scritto:...com'è che non ci siamo ancora conosciuti?Passa troppo veloce :chessygrin: "Ehi! Cos'era quello?..."

1.6 Turbo
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28-09-2009, 16:00
lo/rez Ha scritto:Antonio Ha scritto:...com'è che non ci siamo ancora conosciuti?Passa troppo veloce :chessygrin: "Ehi! Cos'era quello?..." ![]()
29-09-2009, 19:25
Manca la rimappata dai 4500 in su....a 4500 il motore da 136 hp alla ruota e 150 all albero....ma a 4500 a 7000 penso arrivera sui 180 190 che per un 1000kg di peso
![]() Comunque metterei la foto ma il vano non è mio quindi attendo Roberto.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
30-09-2009, 18:06
LC100 Ha scritto:Giusto manca foto del vano provvedo al più presto Le ho fatte io sto un attimo a caricarle!!! che lavorone ragazzi.... ![]()
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
01-10-2009, 19:40
Eccole:
![]() ![]() ![]()
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
01-10-2009, 19:57
Solo un appunto, dato che mi balza all'occhio: togli il filtrino per lo sfiato dei vapori e metti una catch tan!!!!
A lungo andare puoi fare dei seri danni se non spurga a dovere!
Alberto
01-10-2009, 20:04
:plus1:
Domanda: Dove hai trovato quelle stisce adesive di alluminio?
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
01-10-2009, 20:15
Gran lavoro...
il filtro non sarebbe meglio metterlo un pò più lontano dalla turbina in modo che non aspiri aria calda?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
02-10-2009, 21:49
Ciao ragazzi.
E' tutto rimasto come il giorno del raduno e molte cose sono provvisorie. Innazitutto la posizione del filtro aria puo' essere spostata ma non si molto. L'alternativa è metterlo più vicino al faro ma non c'era tempo per modificare il collettore e poi se notate a fianco al filtro arriva la condotta che porta aria fresca direttamente dalla presa d'aria-fendinebbia SX qundi anche cosi' va bene. Il filtrino dell'aria sullo sfiato è stato messo solo per estetica, prima che si tappi ce ne vuole anche se è in programma di mettere il serbatoietto. Per quanto riguarda quel materiale isolante non è alluminio ma uno speciale isolatore dal calore. l'ho trovato in un auto accessori e resiste fino a 700 gradi, è in pratica composto da un foglio metallico e del'isolante tipo lana di vetro, inoltre è adesivo. In ogni caso la turbina dovrà comunque essere schermata e dovro mettere dell'isolante anche sotto il cofano nella zona turbina per evitare che si bruci la vernice. |
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