Le ragazze scuseranno la mia battuta sessista: questa discussione verte su un quesito simile a "bionda o bruna?"
Io preferisco le bionde, ma le belle brune alle bionde non molto belle. E i motori aspirati.
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
però per il giudizio sull'aspirato dovrai attendere un pò...
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Che tipo questo...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: Salento
Regione/Stato: Puglia
Modello:
certe domande ci rispondi solo provandole sulla pelle... per quello serve in primis la patente e poi esperienza
18-01-2015, 02:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2015, 02:23 da Paky.)
Grossomodo il turbo spinge forte giá da bassissimi giri.. Per farti un esempio il tfsi audi a 1700 giri è giá in coppia massima e questo ti permette di avere delle riprese pazzesche, con un turbo di oggi per andare forte basta che accelleri, se poi non stai sfruttando tutti i giri del motore fino alla zona rossa non è un grosso problema perchè giá dai bassi spingono fortissimo. L'aspirato funziona al contrario, se vuoi andare forte devi tenerlo impiccato sempre vicino alla zona rossa.. Per come piace guidare a me preferisco il turbo per andare in giro, andare in autostrada, insomma macchina da tutti i giorni... Per la guida sportiva godo con l'aspirato 😜