Location: Saronno
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
 
		 
	 
	
	
		
			Te pensa con Ohlins e A048! °_°
Griso, spendi sti soldi e metti giù una macchina seria!
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Satz404 Ha scritto:Te pensa con Ohlins e A048! °_°
Griso, spendi sti soldi e metti giù una macchina seria!
Lascialo stare, non lo istigare che già fa forte così figuriamoci con le 048 e gli Ohlins! 
 
		 
		
		
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme |  barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x  | conica 4.1  |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			magari messi ohlins e yokohama si trova malissimo e non riesce più a guidare forte.... :haha::haha:
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Era senza sedile passeggero.
		
		
		
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme |  barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x  | conica 4.1  |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			esatto, è la spia avaria airbag, accesa perché ho tolto il sedile passeggero xD
		
		
		
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: WestVirginia Mountain Momma
 Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello: 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			complimenti anche da parte mia, bella guida!
mi piace come entri nella seconda delle rivazza.
Dai video che ho visto qua e là dei vari partecipanti  sembra che sia facile accusare sottosterzo in ingresso/centro curva te invece vedi subito l'uscita e puoi accelerare molto presto!!
...non ho detto una cagata vero....? 
 
		
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!