Ecco la foto!
Ho contato un 40-11...
Ho contato un 40-11...
[NC] Coppia conica 4.1 per
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11-04-2014, 10:17
Finalmente rimontata coppia originale..tutto a posto. Un domani se mi riprende voglia andrò da uno che fa solo differenziali comunque se a qualcuno interessa....
11-04-2014, 12:38
checcodean Ha scritto:Finalmente rimontata coppia originale..tutto a posto. Un domani se mi riprende voglia andrò da uno che fa solo differenziali comunque se a qualcuno interessa.... un amico l'ha fatta montare in Mazda a Bologna dove lavora un suo amico, uno giovane in gamba, esito tutto ok e la sta usando da diversi mesi senza alcun problema, se vuoi chiedo recapito e te lo mando, e' il posto "gia' testato" piu' a sud di cui sono al corrente...
12-04-2014, 18:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2014, 18:14 da tarryr6.)
Acquistata sul forum Honda smontata dal differenziale di una S2000. Montata in settima da meccanico di fiducia senza problemi. Certo che la differenza di sente sia come risposta che come consumi
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
18-11-2014, 17:23
Seguo con interesse, per RC/FL 2010-> valgono gli stessi discorsi? Che coppia conica monta di serie?
Nessuno ha cambiato la coppia senza rivolgersi ad un meccanico? È un lavoro impossibile da fare in casa? Qualcuno ha pensato di allungare la 6 marcia per preservare i consumi?
Dan
18-11-2014, 17:38
Leggi le 23 pagine, coraggio!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
18-11-2014, 17:40
Dan Ha scritto:Seguo con interesse, per RC/FL 2010-> valgono gli stessi discorsi? Che coppia conica monta di serie? Le 2.0 post 2010 montano la stessa coppia conica 3.9 delle pre 2010. La sostituzione della coppia conica è un'operazione difficile che deve essere fatta da un meccanico specializzato nella revisione/riparazione dei differenziali. Entrando nello specifico, bisogna sapere come regolare e quanto gioco lasciare tra corona e pignone. Serve esperienza. Per fare si fa tutto, ma farlo da soli in casa è un azzardo. Per allungare solo la 6a marcia, la coppia conica non c'entra nulla. Bisogna agire sul cambio. |
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