Urca ,,, stan bene!!!
		
		
		
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t  , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17  .
KTM lc8 Adv
		
	KTM lc8 Adv
| 
					Alternativa ai sedili recaro
				 | 
| 
		
		
		24-09-2014, 18:30 
		
	 
			Urca ,,, stan bene!!!
		 
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t  , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17  . KTM lc8 Adv 
		
		
		24-09-2014, 18:33 
		
	 tarryr6 Ha scritto:Eccoli:Ma sono più alti dei rollbar....   
		
		
		24-09-2014, 19:13 
		
	 Alberto T Ha scritto:Io la butto lì:  Comodi.. 
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali 
		
		
		24-09-2014, 20:39 
		
	 
			Pro: - peso inferiore(pesano la metà degli originali) - seduta più comoda (parere soggettivo) - più avvolgenti; - seduta più bassa (sono alto 1,87 e con il casco tocco il tetto) Contro: - non hanno gli air bag - poggiatesta leggermente più alto dei roll bar Certo i Recaro sono più belli e da salotto ma dovrei contrarre un mutuo per acquistarli mentre altre soluzioni mi sembrano un po tamarre.   
"TEAM CIOCAPIAT" MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 | 
		
		
		24-09-2014, 22:26 
		
	 McWhite Ha scritto:Ti dirò...sono tra i sedili sportivi più comodi e meglio rifiniti che abbia mai provato, inoltre tutte le imbottiture sono asportabili o spessorabili, in modo che la seduta si possa personalizzare su ogni esigenza. Se non avessero il difetto di costare uno sacco di pleuri li metterei ovunque.   
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock - Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock - Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use - Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock Allevatore professionista di scimmie 
		
		
		24-09-2014, 22:40 
		
	 Alberto T Ha scritto:Ti dirò...sono tra i sedili sportivi più comodi e meglio rifiniti che abbia mai provato, inoltre tutte le imbottiture sono asportabili o spessorabili, in modo che la seduta si possa personalizzare su ogni esigenza.Eh. . Lo so! Io li ho solo provati in negozio ed erano comodi davvero. Impediscono però un sacco la visuale nella guida di tutti i giorni. Immagino poi le scene per infilarsi col cappotto in inverno..   
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali 
		
		
		24-09-2014, 23:17 
		
	 
			se quelli della S2000 sembrano fatti apposta per la Nc, questi per nulla. Escono troppo sopra i roll bar, e poi la nostra non è un Elise... è inutile andare a cercare di guadagnare il grammo anche su questo... poi ognuno fa ciò che vuole con la propria auto, ma questa soluzione esteticamente è proprio brutta...
		 
		
		
		25-09-2014, 00:03 
		
	 LotusGiorgio Ha scritto:se quelli della S2000 sembrano fatti apposta per la Nc, questi per nulla. Escono troppo sopra i roll bar, e poi la nostra non è un Elise... è inutile andare a cercare di guadagnare il grammo anche su questo... poi ognuno fa ciò che vuole con la propria auto, ma questa soluzione esteticamente è proprio brutta...Politically correct mode off: Ti meriti l'nc      
		
		
		25-09-2014, 07:32 
		
	 LotusGiorgio Ha scritto:se quelli della S2000 sembrano fatti apposta per la Nc, questi per nulla. Escono troppo sopra i roll bar, e poi la nostra non è un Elise... è inutile andare a cercare di guadagnare il grammo anche su questo... poi ognuno fa ciò che vuole con la propria auto, ma questa soluzione esteticamente è proprio brutta... I sedili Probax non sono Lotus, anche se usati come primo equipaggiamento per la Elise, ma sono prodotti Nubex azienda specializzata nella produzione di sedili sportivi così come Recaro. A parte il gusto estetico soggettivo, dopo averli utilizzati sulle mie due ex Exige, anche se quelli avevano il passaggio per le cinture a 4 punti ma con la seduta identica, non ho avuto dubbi sull'acquisto. 
"TEAM CIOCAPIAT" MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 | 
		
		
		25-09-2014, 18:52 
		
	 
			Gianni, anche io li vorrei montare ma mi danno l'aria di essere poco più contenitivi degli stock. Smentisci o confermi?  dovrei fare il passeggere su una lotus.
		 | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida | 16-08-2025, 15:40 Ultimo messaggio: gentus | ||||
| [ND] sedili Recaro - supporto lombare e coprisedili | 10-08-2025, 15:00 Ultimo messaggio: Krylion | ||||
| [NA] Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta | 18-03-2025, 10:30 Ultimo messaggio: M-Power | ||||
| [ND] problema montaggio sedili Recaro Settaggio sensore presenza passeggerro | 11-10-2024, 19:09 Ultimo messaggio: beta68 | ||||
| Staffe sedili Elise | 23-09-2024, 17:54 Ultimo messaggio: luka.mx5 | ||||
| [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata | 26-01-2024, 15:33 Ultimo messaggio: tHeo | ||||
| [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? | 01-01-2024, 16:02 Ultimo messaggio: Bulz | ||||
| [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 | 08-08-2023, 12:29 Ultimo messaggio: leovar | ||||
| [ND] Sedili Sabelt | 03-02-2023, 19:41 Ultimo messaggio: Gabryel076 | ||||
| [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) | 25-01-2023, 03:23 Ultimo messaggio: Davieon | ||||