This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego...
#11
Antonio Ha scritto:Non comprerei mai a distanza tramite subito o ebay annunci, solo con scambio a mano. L'acquirente non ha nessuna tutela...


io quando vendo su subito o ebay annunci accetto solo paypal e lo stesso pretendo dal venditore.
  Cita messaggio
#12
Doppiaeffe Ha scritto:io quando vendo su subito o ebay annunci accetto solo paypal e lo stesso pretendo dal venditore.

Paypal..ultimamente non so cosa stiano facendo. Ho aperto un paio di reclami (erano cose piccole, spedite senza tracking) per oggetti non ricevuti e non ho visto un centesimo.
  Cita messaggio
#13
Antonio Ha scritto:Paypal..ultimamente non so cosa stiano facendo. Ho aperto un paio di reclami (erano cose piccole, spedite senza tracking) per oggetti non ricevuti e non ho visto un centesimo.


io ho rivisto i soldi di una tentata truffa di una spertona marchigiana che mi ha venduto un "pacco" di tendiscarpe dell'ikea da 99 cents per 5 euro l'uno, spacciandoli per tendiscarpe in legno.
  Cita messaggio
#14
Gagio Ha scritto:Ma credete davvero che gli abbia dato il suo vero indirizzo di casa???

Che gli abbia dato il tuo? O quello di Alessio? : Bash :
  Cita messaggio
#15
Gagio Ha scritto:Ma credete davvero che gli abbia dato il suo vero indirizzo di casa???


... infatti ... Undecided
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#16
Bulz Ha scritto:Il venditore tuttavia si è dimostrato abbastanza incauto (ripetuta comunicazione telefonica e via mail, dati carta, recapito ecc) e quindi - avendo già provveduto a debita denuncia, pur sapendo che NON ho grandi possibilità di ottenere risultati tangibili - vorrei perlomeno sapere se il recapito domiciliare fornito ha riscontro con il cognome del medesimo, magari riuscendo così ad aiutare le FdO...

Hai provato a fare un'indagine su google o su facebook?

Potresti fare una cosina... se vuoi te la dico in pm...
  Cita messaggio
#17
ogni "dritta" è ben accetta, grazie!! se hai tempo di mandare pm resto con le orecchie tese come un pastore tetesco!

su face e sui vari social avevo già provato ancor prima della transazione, avevo anche provato a cercare nome e cod fiscale del soggetto e della carta con termini quali "truffa" ecc, ma senza riscontri...ed è per questo che sono caduto nel tranello della sua malafede...

secondo le FdO i casi son 2, o é un bocetto che ha tentato il "colpo" o un "professionista"...io ovviamente con pessimismo protendo per la seconda...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#18
Solidarietà Bulz......
.....quanto ci hai rimesso?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#19
Antonio Ha scritto:Paypal..ultimamente non so cosa stiano facendo. Ho aperto un paio di reclami (erano cose piccole, spedite senza tracking) per oggetti non ricevuti e non ho visto un centesimo.
Io acquisto spesso, online e solo tramite PayPal, eccezion fatta per amazon. Morale, visto che me ne sono capitate di ogni, ogni volta che c'è qualche incongruenza (70 percento dei casi perché sono sfigato: corrieri che rubano, che lasciano pacchi in strada e firmano a nome del ricevente......), apro contestazione per tutelarmi.... solitamente risolvo con il venditore, ma l'ultimo giro mi è arrivata infine della roba rotta e ho convertito in reclamo. Sto ancora aspettando la risoluzione, ma in quel mente mi è arrivata una comunicazione da Paypal con la minaccia di limitarmi l'account.... tutela un tubo.... addirittura è uscita una legge che dice che il pacco, anche se tracciabile, una volta spedito, è di responsabilità del mittente.... Mah. Sembra che paypal sia prossimo alla fine della sua utilità....
E.
42
  Cita messaggio
#20
SymonDark Ha scritto:Solidarietà Bulz......
.....quanto ci hai rimesso?

Grazie...
Diciamo che può farsi una scorta annuale del farmaco per curarsi la patologia che gli sto continuando ad augurare...

[Immagine: preparazione-h.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,151 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  Ristorante /Osteria-Trattoria zona Erbusco (BS) belushi65 1 1,774 23-04-2018, 18:27
Ultimo messaggio: McWhite
  Miatista in zona Pisa Hammer® 0 1,337 15-10-2017, 02:19
Ultimo messaggio: Hammer®
  hotel milano zona ippodromo snai san siro freddy91 0 1,269 17-05-2017, 21:44
Ultimo messaggio: freddy91
  OMAN: Qualcuno c’è già stato? ilGerry 10 3,620 27-12-2016, 00:45
Ultimo messaggio: zef
  Tanta paura per nulla: temevo un tentativo di truffa Allianz Assicurazioni Unwelcome guest 17 5,083 31-08-2014, 07:25
Ultimo messaggio: Unwelcome guest
  Qualcuno sa dirmi se ci sono cantieri da esplorare? Liosandro 6 2,718 23-07-2014, 18:52
Ultimo messaggio: kawa62
  qualcuno in zona Certaldo? Antonio 0 1,239 04-06-2014, 10:25
Ultimo messaggio: Antonio
  ma c'è qualcuno in belgio??? breonen2 8 2,171 03-06-2014, 11:54
Ultimo messaggio: breonen2
  Ristorante Lucca Topone 0 1,293 02-05-2014, 18:16
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)