This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto
#51
WillyWilly Ha scritto:trattandosi di NBFL 1.8 controlla pure che la frizione non slitti, niente di grave, però io sulla mia ho dovuto cambiarla subito.

Avevo letto qualcosa riguardo al rallo, ma l'ho provata e non sembra che saltelli o che la leva del cambio faccia movimenti anomali..
  Cita messaggio
#52
Ciao tutti,

Ho bisogno di un vostro aiuto sulla ricerca di una NBFL sport che voglio disperatamente Big Grin
Cercando in internet su autoscout ho trovato questo esemplare, però ho dei seri dubbi sulla veridicità dei km e sullo stato generale dell'auto.
Vi scrivo appunto per chiedere se qualcuno di voi conosce questo mezzo, e se vale la pena di prenderla in considerazione o è meglio lasciarla perdere.

http://www.autoscout24.it/Details.as...012&asrc=st|sr

Che sia una macchina che ha visto più volte la pista non lo metto in dubbio, però spero che non sia stata usata solo da cani o comunque maltrattandola eccessivamente.
Capita speso di vedere macchine che vengono spesso utilizzate in pista tenute molto meglio di una ad utilizzo solo stradale.

Voi cosa mi consigliate?
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
#53
io non la conosco... aspettiamo i veterani del forum...Thumbup

ma ricordo che è in vendita da molto tempo... (quando cercavo la mia oltre
un anno fa, già era in vendita)
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#54
Era in vendita più di due anni fa xD

Io chiederei a @il Pistoia e @il Mamo :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#55
Ah

http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=22050
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#56
sì dovrebbe essere proprio quella del Nano!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#57
E' stata seguita da Ferrario quindi non ci dovrebbero essere sorprese..
  Cita messaggio
#58
Il fatto che sia stata seguita da Ferrario non dovrebbe riservare sorprese, appunto. Rimane il fatto che è stata pasticciata esteticamente in modo orribile, povera piscina...: zip :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#59
Demonazzo Ha scritto:Ciao tutti,

Ho bisogno di un vostro aiuto sulla ricerca di una NBFL sport che voglio disperatamente Big Grin
Cercando in internet su autoscout ho trovato questo esemplare, però ho dei seri dubbi sulla veridicità dei km e sullo stato generale dell'auto.
Vi scrivo appunto per chiedere se qualcuno di voi conosce questo mezzo, e se vale la pena di prenderla in considerazione o è meglio lasciarla perdere.

http://www.autoscout24.it/Details.as...012&asrc=st|sr

Che sia una macchina che ha visto più volte la pista non lo metto in dubbio, però spero che non sia stata usata solo da cani o comunque maltrattandola eccessivamente.
Capita speso di vedere macchine che vengono spesso utilizzate in pista tenute molto meglio di una ad utilizzo solo stradale.

Voi cosa mi consigliate?

Un caro amico è andato a vederla poco più di una settimana fa..
Che dire, meccanicamente sembra tutto ok, mentre esternamente ha qualche grattatina qua e là.
A me non piacciono le auto "pasticciate" e non la prenderei, ma nel suo genere sembra valida.
Chiedi al venditore di specificare cosa è compreso nei 5,5k, perché mi pare che per avere tutto il pacchetto (compreso l'ht) il prezzo salga un bel pò.
  Cita messaggio
#60
omermon Ha scritto:Il fatto che sia stata seguita da Ferrario non dovrebbe riservare sorprese, appunto. Rimane il fatto che è stata pasticciata esteticamente in modo orribile, povera piscina...: zip :


quoto... che centra l'antirombo silver??? de gustibus comunque.

con quei km l'auto è fresca, accertati che sia stata fatta la distribuzione (oppure metti in conto 500 euro da spendere...) pur non avendo 90k km è sempre del 2001....
vedi il prezzo con i pezzi di ricambio e facci sapere!Thumbup
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 365 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 866,287 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,168 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 361,050 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,334 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,840 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,468 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,645 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,514 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,827 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)