Durante il solito lungo periodo di assenza i sono dedicato a qualche lavoretto noioso e non degno di nota, come pulire, sgrassare togliere antirombo, mastice ecc.. 
Piccolo dettaglio sul lato guida, dove la ruggine è sempre presente (ma pulita) e non incute troppo timore :haha:
![[Immagine: upload_-1]](https://lh3.googleusercontent.com/-W9-HgNNGZfc/VQh8_Z0AsoI/AAAAAAAADG0/yTg3uYL_mXI/w439-h585-no/upload_-1) 
non riesco a capacitarmi di come abbiano fatto a piegare il montante dove si avvita la slitta del sedile (forse c'è salito sopra un elefante?)
![[Immagine: upload_-1]](https://lh6.googleusercontent.com/-Hj3PeqLPr60/VQh9DC1qnrI/AAAAAAAADG8/IRQSZ0ctTyk/w439-h585-no/upload_-1) 
Dalla foto non si capisce molto, la il bullone sinistro e la relativa staffa sono di circa 1cm più in basso del resto..
Una morsa ha comunque riportato tutto alla normalità--
Poi che altro.. in previsione di un discreto aggiornamento sulla cavalleria del motore mi sono dedicato a fare qualche piccola saldatura di rinforzo del telaio seguendo le opere su Flynmiata.
![[Immagine: upload_-1]](https://lh5.googleusercontent.com/-f8v4iSbIIGQ/VQrgXWC1_yI/AAAAAAAADHw/LNF3ExKxzek/w780-h585-no/upload_-1) 
![[Immagine: upload_-1]](https://lh3.googleusercontent.com/-K63f1UBxPEc/VQrgeUYHmfI/AAAAAAAADIA/QP0YVV7I4Dk/w780-h585-no/upload_-1) 
![[Immagine: upload_-1]](https://lh5.googleusercontent.com/-fqZu4YEtMa8/VQrhOXrR2wI/AAAAAAAADIg/EC_bcJut9ac/w780-h585-no/upload_-1) 
e prima che me lo chiediate, si ho saldato fatto contemporaneamente entrambi i lati in modo da bilanciare il calore generato dalla saldatura.
I punti sui fazzoletti del telaio sono da continuare quando si sabbierà il tutto, quelli sono solo per farmi un'idea di massima del lavoro 
 
Per oggi è tutto... nei prossimi aggiornamenti forse ci saranno delle novità degne di rendere interessante questo rebuild 
