This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluto a voi Miatisti!
Ciao a tutti, sono Umberto e scrivo dall'Abruzzo .E' da qualche tempo che seguo il forum. Considerando che sto cercando una MX-5 per tutti i giorni, ho iniziato a documentarmi a destra e a sinistra sia per quanto riguarda gli annunci che per le svariatissime informazioni che si possono trovare sul web.
Vengo subito al dunque.
Sto cercando una MX-5 1.8l con tetto in tela del 2010 in poi (versione facelift quindi) in una colorazione sobria (grigia, nera, bianca) e con pochi km. Ho trovato qualche annuncio su AS24, alcuni interessanti (una 20th Anniversary, ma rossa, in Toscana : Blink : a 13.000 euro), ma in realtà nessuno degli annunci che si trovino nei dintorni (Roma per intenderci).
Se qualcuno ha una conoscenza che vende la sua MX-5 con le caratteristiche citate sopra, non esiti a farmelo sapere. Magari mi sono perso qualche annuncio in questo forum, ma non avendo troppo tempo da passare sul pc volevo sapere se da parte vostra sapete dirmi qualcosa!Big Grin
Grazie in anticipo ragazzi e spero di essere uno del forum, a tutti gli effetti, il più presto possibile! :haha:
Umberto
  Cita messaggio
Benvenuto Umberto Thumbup Quando hai tempo dai un occhiata al mercatino del Forum, mi sembra che l'utente Sbarbatello abbia messo in vendita la sua Nc 1.8 blu a circa 11500 €, 32000 km ed è delle parti di Roma . Ciao
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Welcome Big Grin

Argentooooooooooooooooo Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
: Welcome :... affidati a autoscout come stai facendo... la 20th anniversary non so se sia già Fl :oops: (dovrebbe essere del 2009).
  Cita messaggio
CIao omonimo! Big Grin si la 20 anniversary è già facelift! cerchi una mx5 con le caratteristiche volevo io, mi par di capire! ti do un consiglio semplice e banale, non aver fretta nel scegliere, e non ti far troppo spaventare dall'andare a comprare un pò distante da casa tua! se non sei esperto, magari fatti accompagnare! per il resto non esitare a domandare delucidazioni qui sul forum, che è pieno di persone assai competenti! Smile

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Jo 195: Sì infatti ci siamo sentiti per la sua MX-5, ma il fatto è che la sua è un modello pre-2010 e io preferirei un modello da 2010 in poi. Però a livello di km è messa bene la MX-5 di sbarbatello

ELNINHO65: No no, la 20th che ho visto io è del 2010 :haha: autoscout24.it/Details.aspx?id=233781041&asrc=st|sr

Umby : Ah, un altro Umberto, mi sento meno solo! : Bash : In effetti è da un bel che sto cercando. Sono andato anche da una concessionaria Mazda qui da me e avevano la 20th bianca con soli 8.000 ma il prezzo era di 17.000... Decisamente troppi, forse non per la macchina in sé, quanto per il mio portafogli :oops: Sto cercando una MX-5 nei dintorni perché lavoro e quindi per me è difficile spostarmi troppo spesso, quindi Roma per me sarebbe l'ideale!

Grazie a tutti per i "welcome" e aspetto magari vostre indicazioni per eventuali annunci di MX-5. Buona giornata!
  Cita messaggio
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto ! Smile
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto! Di dove sei precisamente?
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio