This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre l'orizzonte...
fracrist Ha scritto:- Purezza razziale : la definisco così, perchè parlare di nativi significa in soldoni parlare di purezza genetica. Secondo me non esiste proprio il problema.

Concordo con te su questo. Tutti hanno una dignità, e SE SI PUÒ, è giusto aiutarli.
Concedimi però di dire che ogni tanto si abusa di riferimenti nazisti.

lucazam Ha scritto:Abbiamo opinioni diverse. Accade ;-)

Tranquillo, ti lovvo lo stesso!

Gyu71 Ha scritto:Certo che anche tu, caSSo... Non fai niente per mantenere tranquillità, eh!?!Thumbup

È solo un dibattito gyu, mi piace!


Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Alcuni dati interessanti... questi sono gli italiani nel mondo.... circa più di 4 milioni.
Il dato diventa veramente significativo se si considerano le persone di origine italiana e discendenti..... il numero esplode a più di 60 milioni di persone.

Europa (2.306.769, pari al 54,8%),

America (1.672.414, pari al 39,7%),
Oceania (134.008, pari al 3,2%),
Africa (54.533, pari all' 1,3%) e
Asia (41.253, pari all'1,0%).

Se eliminiamo l'europa, per il 45,2% siamo gli extracomunitari di qualcun'altro....circa 2 milioni.

Nel dopoguerra il 90% degli italiani che si riversavano in europa erano clandestini.



E di tutti questi, quanti pesano alle casse dei vari stati? Quanti sono clandestini? E quanti quelli che hanno attività, lavorano, pagano le tasse e la sanità?

Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
Non credo abbiano ricevuto gli stessi aiuti che stiamo offrendo noi però

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Gentlemandriver Ha scritto:E di tutti questi, quanti pesano alle casse dei vari stati? Quanti sono clandestini? E quanti quelli che hanno attività, lavorano, pagano le tasse e la sanità?

eeeeeeeeh che mi hai preso per l'istat??? Big Grin ci saranno anche dei clandestini.

Il dato che ti deve far riflettere è che il 90% delle persone che immigravano in europa erano clandestini. Una volta eravamo un po' meno fighi di oggi.
Ai tempi di Don Vito Corleone le cose erano diverse sotto ogni punto di vista.
Dangerfield78 Ha scritto:...ecco un altro che ambisce alla razza pura :haha:

Non è un problema di razza pura!
Credo che le tradizioni abbiano una loro importanza nella formazione delle generazioni seguenti; il volerle a tutti i costi distruggere non lo ritengo positivo (perché è questo che sta accadendo in Europa ed in Italia in particolare! Tanto per restare su stereotipi, che però sono la realtà e ne abbiamo la riprova abbastanza spesso: siamo una nazione a prevalenza cattolica, perché dobbiamo togliere i crocefissi dalle scuole, dagli asili, dagli uffici pubblici? Solo perché a qualche musulmano danno fastidio?
Perché i bambini devono rinunciare alle recite di natale? Perché in classe con loro c'è un musulmano che si sente escluso? )
Non è essere razzisti, ma avere rispetto per la propria cultura e le proprie tradizioni

Ps: evito di proporti di andare in qualche paese islamico a chiedere di costruirti una chiesa…al massimo potrebbero scavarti una fossa.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Io in tutta questa discussione ho capito una cosa importante guardando le foto che sono state pubblicate: Il fidanzato di Anais è brutto e lei preferisce limonare i koala e i canguri
x-vas Ha scritto:CUT!

...oh! guarda che scherzavo! Big Grin
x-vas Ha scritto:Non è un problema di razza pura!
Credo che le tradizioni abbiano una loro importanza nella formazione delle generazioni seguenti; il volerle a tutti i costi distruggere non lo ritengo positivo (perché è questo che sta accadendo in Europa ed in Italia in particolare! Tanto per restare su stereotipi, che però sono la realtà e ne abbiamo la riprova abbastanza spesso: siamo una nazione a prevalenza cattolica, perché dobbiamo togliere i crocefissi dalle scuole, dagli asili, dagli uffici pubblici? Solo perché a qualche musulmano danno fastidio?
Perché i bambini devono rinunciare alle recite di natale? Perché in classe con loro c'è un musulmano che si sente escluso? )
Non è essere razzisti, ma avere rispetto per la propria cultura e le proprie tradizioni

Ps: evito di proporti di andare in qualche paese islamico a chiedere di costruirti una chiesa…al massimo potrebbero scavarti una fossa.
ti do proprio ragione...
secondo me togliere i crocifissi non è un male... è sbagliato il motivo per cui vengono tolti!
secondo me levare un po' di potere e riconoscimento alla chiesa non è sbagliato.
io la riconosco come mia religione e come base della nostra cultura, ma non la riconosco come parte necessaria per la vita odierna, anzi spesso la chiesa rallenta l'Italia facendola restare indietro rispetto ai tempi.
spero di non essere frainteso... io sono dell'idea che ognuno può credere a cosa vuole, ma non deve scassare le balle agli altri!
se il musulmano crede in Allah va bene, ma non esiste che prende il tempo dal lavoro per pregare sul tappetino.
va bene che uno creda in Dio, ma il santino se lo tiene in tasca e non deve obbligarmi a vedere il Cristo in croce in ogni momento.
se uno crede in Geova ok, ma non mi suonare al campanello la domenica mattina perché ti do fuoco agli opuscoli.
inoltre come trovo sbagliato spendere soldi pubblici per aiutare gente che arriva qui illegalmente, trovo sbagliato anche spendere soldi pubblici per la chiesa... anche qui dovrebbero essere usati soldi offerti spontaneamente.

per quanto riguarda le recite di natale, il natale non è più una cosa religiosa, ma è parte della cultura popolare, se l'islamico non vuole partecipare è libero di farlo... ma non è giusto che la nostra cultura debba cambiare perché qualcuno che non ne fa parte si offende...

detto questo... ma quanto OT stiamo andando?
lucazam Ha scritto:Io in tutta questa discussione ho capito una cosa importante guardando le foto che sono state pubblicate: Il fidanzato di Anais è brutto e lei preferisce limonare i koala e i canguri
:haha:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo superbollo 20 euro a KW oltre i 170 backtothefuture 117 11,812 08-12-2011, 13:53
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Oltre la mazda... Number34 43 5,560 07-05-2011, 15:19
Ultimo messaggio: Brunix
  Oltre che miatisti... anche vintage camperisti!!! Elysa 14 2,235 23-09-2010, 16:01
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)