This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MotoGP
Tutti in piedi..è nata una stella, e non è neanche uno sbruffone..chapeau!
  Cita messaggio
Tifosi di rossi spariti tutti un altra voltaBig Grin scherzo dai! Marquez fa paura cmq.... Gli manca poco che appoggia anche le orecchie a terra! Cool

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:Crutchlow per me è l'eroe del 2013, forse il posto da ufficiale se lo meritava più lui che Rossi, ma è da vedere se forse, anzi, sicuramente ci sono sotto discorsi economici/contrattuali...
Appena impara a non fare drittoni allucinanti a ***** nei primi giri... Big Grin Poi vabbè, sembra regolarmente ubriaco, quindi mi sta simpatico di suo... Aspetto con ansia la prima gara in cui ci sarà bagarre vera con lui di mezzo, secondo me c'è da divertirsi.

Rossi, così come era inappropriato l'onanismo alla prima gara, così il disfattismo alla seconda. Certo è che Craccillo con la clienti va tanto forte... Più che altro mi continuo a chiedere come mai Espargaro sia su una CRT...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Un vero peccato non ci sia più Stoner, Pedrosa è velocissimo ma non ce la fa proprio nei corpo a corpo..mi sarebbe piaciuto da matti vedere Marquez vs. Stoner..tra i grandi misteri per me rimane un'incognita Spies..una promessa inizialmente mantenuta che poi ha avuto un crollo inimmaginabile..dov'è finito il fenomeno che demoliva la concorrenza in sbk e a volte metteva il sale sulla coda a sua maestà Lorenzo??
  Cita messaggio
ma chi è stato a volere le CRT? era davvero l'idea migliore per mantenere qualche squadra in griglia?
  Cita messaggio
non ho visto la gara, ma in ogni caso > stigrancazzi, giù il cappello di fronte a Marquez ... :primo:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Rossi ha ricominciato da dove aveva lasciato le ultime gare in Yamaha nel 2010, cioè prendendo in media 10" a gara da Lorenzo quindi possiamo dire che si, Rossi è sempre quello di una volta la Ducati non l'ha cambiato...

Riguardo al dominio spagnolo a discapito degli italiani possiamo dire che è lo specchio della situazione del paese?
Non è un paese per giovani l'Italia, nemmeno più nello sport?
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Non che a livello economico se la passino meglio di noi, ma tra calcio, tennis, ciclismo e sport motoristici ci hanno fatto le scarpe da anni.
  Cita messaggio
Non era solo un discorso economico per far crescere talenti bisogna coltivarli dando ai giovani (ma anche ai genitori) la possibilità e gli spazi per farlo.
Bisogna crederci e puntare sui giovani, in Italia non lo si fa più in nessun campo.

From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Non era solo un discorso economico per far crescere talenti bisogna coltivarli dando ai giovani (ma anche ai genitori) la possibilità e gli spazi per farlo.
Bisogna crederci e puntare sui giovani, in Italia non lo si fa più in nessun campo.

From iPhone by Tapatalk

Ora si fa qualcosa.... Ma ovviamente non è che funzioni alla grande, io ho corso in minimoto, dal 2002 al 2008, e se non hai il portafoglio abbastanza pieno diciamo, non ti si cagano per niente, io non dico di essere stato un fenomeno. Però non ero nemmeno un fermone, in qualche modo sono contento che la Spagna ci stia facendo il *****, abbiamo seminato praticamente cacca per anni e ora cacca ci ritroviamo.
La FMI, quando in MotoGP avevano,rossi,melandri,poggiali,biaggi ecc ecc.
Si sono messi comodi senza pensare che un giorno, tra la vecchiaia,tra altre cose non hanno cercato il cambio di generazione....
Quindi spero tanto che dal prossimo anno ci passi avanti, anche il Kazakistan, in fatto di MotoGP!

Edit: la gara e stata abbastanza noiosa, apparte i soliti cal cructlow, marquez,bautista e dovizioso.....
Spies delusione pura, devo dire che era dall'ama che lo vedevo e come pilota mi piaceva.
Poi ora sembra, che si sia scordato le basi. Per non parlare di smith, ma che ci fa su una Yamaha semiufficiale??
Il rossiccio pelato inglese, mi fa tanta pena, non si merita la motogp, avrei preferito uno dei due espargarò.
Ho finito lo giuro Wink
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [OFFICIAL] MotoGP 2017 Fletch 19 4,158 10-04-2017, 15:13
Ultimo messaggio: ilGerry
  Motogp - Malaysia Jo 195 0 846 13-10-2013, 18:30
Ultimo messaggio: Jo 195
  MotoGP Mugello domenica 2 giugno ! DreaMerX*5 0 844 16-05-2013, 00:40
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  MotoGP: infinitamente peggio della F1 .SharK 17 3,082 02-05-2011, 21:30
Ultimo messaggio: omermon
  MotoGP 2008 mr.magoo87 9 3,492 21-05-2008, 10:19
Ultimo messaggio: nth



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)