ALLORA, ALCUNE RISPOSTE...
interni...pensate che la z3 e' una meravigliosa accozzaglia di vecchie rimanenze bmw, maniglie della seri3 e36, addirittura le bocchette aria della serie e30, quella degli anni 80!
pero' e'un bene, sono amteriali di alta qualita', piacevoli al tatto, e la linea e' moltoclassica e bella...
qualche scricchiolio c'e', perche' anche se marchiata bmw e' fatta in usa :chessygrin: ...
la prima serie era leggermente piu' povera come interni, questa invece e' proprio l ultimissima serie, tra l altro individual la mia, con nappa...purtroppo ho il computer di bordo, utile e caro come optional, ma che sostituiva un bellissimo orologio analogico, l ideale su quest auto
la mazda, come in generale tutte le auto jappo (io ho avuto un eclipse prima serie) hanno plastiche di buona qualita' e cura costruttiva alta....ma hanno linee non eccellenti e spesso non piacevoli al tatto, con colori poco piacevoli...una pecca che per anni ha colpito molti marchi del sol levante..ma, vi diro', io sull eclipse non ho mai sentito un cric, sulle bmw ne sento sempre, non solo su questa.
per il motore....se passo da un auto da 15k euro a una da 4k euro, un motivo purtroppo c'e'...certo, a 4k posso trovare anche un m3e36 ancora quasi sano, a 5/6 una z3 2.8, ma faccio questa discesa anche per risparmiare sui soldi di mantenimento...a dire il vero anch io sono a rischio lavoro, non navigo nell oro...quindi potrebbe essere necessario anche cercare un 1,6 anziche' 1.8...vediamo come procedere, intanto devo vendere la mia!