Secondo voi è possibile alzare il volante di una NBFL? 
 
Devo regolarlo più alto in modo che non mi schiacci la coscia sinistra contro la maniglia della portiera...
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
 
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- ND 1.5 131cv (2015-...)
 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
- ND 2.0 184cv (2019-...)
 
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
 
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
 
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
- Sono in cerca di una Mx-5
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Non ho mai visto una NBFL senza cruscotto, quindi non so se ha gioco. 
 
La soluzione + veloce è montarne uno più piccolo
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:La soluzione + veloce è montarne uno più piccolo Quoto, però per il discorso airbag le cose si complicano. 
FORSE si potrebbe riuscire a montare il volante originale con un distanziale in modo da guadagnare spazio per le gambe.
		  
		
		
NB 1.6 Siepe 2000
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			...però col distanziale poi me lo trovo in bocca...  :|  
 
devo pensarci su... 
 
il top sarebbe proprio alzarlo di almeno 2/3 dita in senso verticale
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			WillyWilly Ha scritto:...però col distanziale poi me lo trovo in bocca...  :|  
 
devo pensarci su... 
 
il top sarebbe proprio alzarlo di almeno 2/3 dita in senso verticale 
No no in bocca direi proprio di no, io ho un calice piuttosto marcato e per me la posizione così è perfetta! 
Poi è questione di gusti...
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:No no in bocca direi proprio di no, io ho un calice piuttosto marcato e per me la posizione così è perfetta! 
Poi è questione di gusti... 
Eh, vabbè, ma tu non sai guidare...
 
 :langue2:
		  
		
		
Arancia Meccanica 
London, U.K. - Chianti, Toscana 
 
 
 
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) 
------------------------------------------------------------------- 
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) 
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) 
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			sul guidare non ribatto, mai andato in pista nè mai driftato 
 
...però alzare il volante mi serve!!!  
 
sono alto 1,87!!!
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			togli parte dell'imbottitura dei sedili 
non saresti il primo a farlo
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			WillyWilly Ha scritto:sul guidare non ribatto, mai andato in pista nè mai driftato 
 
...però alzare il volante mi serve!!!  
 
sono alto 1,87!!! Io sono 1.85 per 95 kg, e causa roll bar sono una tacca avanti al tutto dietro, ma col calice le gambine non interferiscono nemmeno facendo tacco punta...
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			A parte gli scherzi ("non sai guidare" era rivolto a Dmax!!!), 
 
io opterei per il calice... 
 
...e tra l'altro, hai già l'acquirente per il volante, cioè me!
		 
		
		
Arancia Meccanica 
London, U.K. - Chianti, Toscana 
 
 
 
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) 
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) 
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) 
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