This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi ripresento e con una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!
#11
Bra', benvenuto e da vero british ti consiglio sciarpa e aria calda diretta a vetro e piedi Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#12
Anche berretto in lana e piumino!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#13
Alle imbottiture varie e all'aria calda avevo pensato ma ultimamente tra vento e pioggia diventa difficile ..Big Grin
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
  Cita messaggio
#14
complimenti ragazzo ottima scelta e scatena x benino quei 160 cavalli e il somarino....:giggle:
  Cita messaggio
#15
Bevenuto!
Dai che bello un'altra RC (Rottame Chiuso , come la chiama qualcuno :p).
Il mio ultimo Top Down l'ho fatto ieri ed ero bello imbottito ma.... non mi sento molto bene:deg:.
:chessygrin:
  Cita messaggio
#16
Ahahahha rottame chiuso mi mancava....guarda io sono un'amante della tela ma la RC per quanto meno affascinante rispetto alla soft top mi risulta più funzionale nelle mie zone sopratutto perché é la mia daily driver...
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
  Cita messaggio
#17
Zar Ha scritto:sopratutto perché é la mia daily driver...

Idem :chessygrin:.
Almeno hai avuto il buon senso di prenderla 160 cv! Io non ho saputo aspettare l'occasione e mi sono "accontentato" delle 126 cv , che a breve diventerà anche Gpl , appunto perchè per me è l'auto di tutti i giorni.
  Cita messaggio
#18
Guarda la 1.8 la provai tempo fa e non mi ha fatto una cattiva impressione....poi paghi anche meno bollo:chessygrin:
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
  Cita messaggio
#19
Zar Ha scritto:Guarda la 1.8 la provai tempo fa e non mi ha fatto una cattiva impressione....poi paghi anche meno bollo:chessygrin:
Dipende cosa si cerca in un auto....
Non sono uno che va in pista ... le rare volte che lo faccio preferisco andarci con altre auto e di tutt'altro genere, tra l'altro mi piacciono molto di più i corsi di guida che andare in pista (troppe 600 sport elaborate che ti trovi in ogni angolo! Shock).Quindi per l'uso quotidiano , va più che bene, è divertente quanto basta , ha una buona ripresa e poi mi piace esteticamente ... certo qualche cavallo in più non mi dispiacerebbe ,vedrò di rimediare in futuro con la mia prossima e terza mx5 (prima avevo un Nc sempre 1.8).
Ti rinnovo il benvenuto e sono certo che troverai la Mx5 un auto fantastica della quale non potrai più fare a meno :chessygrin:
  Cita messaggio
#20
La 1.8 è comunque onesta. Certo, in pista manca qualche CV, ma al Lotus Challenge di Cremona si sono stupiti tutti che in rettilineo le NA1.6 115CV e 1.8 130CV non riuscivano a superarmi (le facevo poi passare io in staccata perchè loro avevano le semislick ed io gomme stradali vecchie di 4 anni e mezzo, ormai di pietra). Il motore è stock, avevo solo il filtro K&N a pannello non di serie (che qualcosina fa) e fatto benzina 100 ottani (che non fa niente). Chiaro che il 2.0 è un altro pianeta. Cmq, appena scade la garanzia (marzo prossimo), pensavo di far rimappare la centralina da Piasini per prendere qualche CV e Nm in più Wink

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi ripresento mxfra 0 139 01-03-2024, 17:43
Ultimo messaggio: mxfra
  Mi ripresento! dalp25 5 437 24-12-2023, 22:39
Ultimo messaggio: dalp25
  mi ripresento e prevedo acquisto Lino 2 971 29-08-2019, 08:11
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Mi ripresento andry587 5 1,399 08-01-2019, 12:05
Ultimo messaggio: Sereno
Big Grin Mi ripresento...! Driver 0 591 20-12-2018, 09:38
Ultimo messaggio: Driver
  Mi ripresento windson 6 1,099 14-11-2016, 17:29
Ultimo messaggio: Miata_jdm
  Mi ripresento zoomzoom 6 903 07-06-2016, 20:56
Ultimo messaggio: mondrian
  Mi ripresento DNLGND66 12 1,354 25-03-2016, 19:34
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ri-Ciao, mi ripresento. Supie 37 3,806 11-01-2015, 02:13
Ultimo messaggio: breonen2
  Saluto tutti nuovamente e mi ripresento con la MX5 finalmente in strada. cilique 11 1,644 24-05-2014, 18:25
Ultimo messaggio: cilique



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)