Gagio Ha scritto:E se fosse una bischerata?
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Anche io quoto la verifica dei dadi ruota.
Molto molto molto felice per voi!
 
		 
		
		
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			anche se non ho un torsen vado a fare una stretta ai dadi, si sa mai
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			visto che siamo oramai in argomento, sapete dirmi a quanto vanno stretti i dadi ruota?
tra vedere e non vedere li ho stretti a 110 Nm.. va bene?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			DNA54 Ha scritto:visto che siamo oramai in argomento, sapete dirmi a quanto vanno stretti i dadi ruota?
tra vedere e non vedere li ho stretti a 110 Nm.. va bene?
mi pare che a libretto ci sia quel valore lì.
io nel dubbio, e non avendo la dinamometrica, li stringo con un po' di cattiveria :giggle:
		
 
		
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			sì ma non è neanche corretto stringerli troppo!!
comunque mi  maledico ancora ora per aver pensato subito ai dadi ruota e non aver  verificato scartando a priori l'idea. Che piciu...
PS: Pili e Gagio....  :cincin::cincin:
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			anders Ha scritto:sì ma non è neanche corretto stringerli troppo!!
Vero, ma preferisco eccedere un po', piuttosto che perdere pezzi in giro
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ii per 25 anni ho stretto le gomme salendo col piede sulla chiave... sarà un po' pippamentale sta questione del Nm??
		
		
		
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Fossano
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
 
		 
	 
	
	
		
			ciedi a G cosa ne pensa, e poi vedi che il piede anziche sulla chiave lo ritrovi sulla testa.
sulla tua non quella motore.:chessygrin:
serrare i dadi alla giusta forza, serve per non stirare i prigionieri, e evitare che si svitano.
se tiri troppo e lo fai sovente, per neve, strada, pista, e mania. in poco tempo puoi strappare i prigionieri, ho rovinare i filetti.