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			Elwood Blues Ha scritto:Dove l'hai trovata una laguna blue 1.8? E' rarissima, conosco solo quella di Giagiu
 E' la prima versione del 1.8, euro 1, senza immobilizer e centralina probabilmente rimappabile (a detta di Lanf)
 
...trovata in UK... e' un po' un rischio, ma e' di un tizio del nutz che non mi pare tiri sole...
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			ma in uk c'è sul nutz junk yad dog che un motore te lo trova. mettere un 115 al posto del 110 non mi sa di affare. un NB140 o NBFL143 lo vedrei meglio.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Mah.. i motori che frullano meglio in usa sono tutti FL
 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			.SharK Ha scritto:Mah.. i motori che frullano meglio in usa sono tutti FL
 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Eh, ma il variatore di fase ti limita, lo sai... 
magari sono blocchi FL, belli robusti, con testa NB normale....
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Gagio Ha scritto:Eh, ma il variatore di fase ti limita, lo sai...magari sono blocchi FL, belli robusti, con testa NB normale....
 Non ti limita per nulla. Anzi. Con una Megasquirt puoi anche controllare il VVT a tuo piacimento!
 
Prendi un FL e non attivi il variatore di fase, escludi puleggia ed elettronica e hai finito
		 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 
		
			sei sempre vincolato sulla scelta ho modifica degli assi a cam.Gagio il lavoro l'ho fa fare da un preparatore serio e puntiglioso ( con controcazzi), e anche se volumetrico, sono sicuro che  vorrà adattare anche le fasature.
 varaitore fase a parte, quali altri vantaggi ha il motore FL?
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			alex zanardi Ha scritto:sei sempre vincolato sulla scelta ho modifica degli assi a cam.Gagio il lavoro l'ho fa fare da un preparatore serio e puntiglioso ( con controcazzi), e anche se volumetrico, sono sicuro che  vorrà adattare anche le fasature.
 varaitore fase a parte, quali altri vantaggi ha il motore FL?
   Dai *****.
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Il vantaggio e' che non rischi di sbronzinare...Sul BP pre-fl hai il solito problemino delle sedi valvola del 3 e 4 cil che sono al limite della tolleranza e a lungo andare creano trafilamenti (ingenti) di olio in camera, fino a danneggiare i cortechi => sbronzini
 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			.SharK Ha scritto:Il vantaggio e' che non rischi di sbronzinare...Sul BP pre-fl hai il solito problemino delle sedi valvola del 3 e 4 cil che sono al limite della tolleranza e a lungo andare creano trafilamenti (ingenti) di olio in camera, fino a danneggiare i cortechi => sbronzini
 
Ok, chiaro, chiarissimo.
 
Pero', ti dico, cito ing-prep: "beh, ok, ma non saranno oggi gli Americani a venire a vendere a noi i gommini maggiorati per le sedi valvole, sai?"
   
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Gagio Ha scritto:Ok, chiaro, chiarissimo.
 Pero', ti dico, cito ing-prep: "beh, ok, ma non saranno oggi gli Americani a venire a vendere a noi i gommini maggiorati per le sedi valvole, sai?"
 
  Certo, d'accordissimo. Pero' resta un problema. Cerca gia' solo qua sul forum quanti sono i BP sbronzinati per quel motivo. Viton o altri materiali piu' resistenti e per un bel po' sei a posto... ma occhio quando arrivi ai 50-80 mila km!
		 
Alberto
 
			
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