This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Porsche 928s asi a 3500 euro
#21
Purtroppo la 928 non sarà mai una macchina da emozioni.
E' nata come e rimane la antesignana della Panamera: bellissimi incrociatori interst .... radali, ma non di certo dei mezzi da combattimento.

Lasciamo poi perdere i costi: fosse anche in ordine al 110%, per quella cifra lì non ci prendi due treni di buone gomme.

Non è stata capita ed amata allora ed oggi e' destinata all' oblio.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#22
x-vas Ha scritto:Da verificare che sia davvero una gtr e non una gtx pacioccata
E comunque mi pare cara. A quelle cifre trovi tranquillamente delle impreza wrx

Sent from my iPhone using Tapatalk

il prezzo è trattabile,però diventa storica l'anno prossimo e il motore da quello che ho capito è lostesso dell'mx5 ma con turbo.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#23
P&R' Ha scritto:Purtroppo la 928 non sarà mai una macchina da emozioni.
E' nata come e rimane la antesignana della Panamera: bellissimi incrociatori interst .... radali, ma non di certo dei mezzi da combattimento.

Lasciamo poi perdere i costi: fosse anche in ordine al 110%, per quella cifra lì non ci prendi due treni di buone gomme.

Non è stata capita ed amata allora ed oggi e' destinata all' oblio.
:chessygrin:

Non sono d'accordo, la 928 è una signora gran turismo che non ha niente da spartire con la panamera, inoltre le Porsche translaxe hanno diversi estimatori sopratutto all'estero
  Cita messaggio
#24
Bisso Ha scritto:sei sicuro di questo?
il libretto con foto lo si fa all'inizio, poi si rinnova ogni anno la quota d'iscrizione, se non si paga, l'iscrizione/omologazione decade... poi non so se per un eventuale rinnovo basta ricominciare a pagare o se serve rifare foto e trafila....
comunque non mi risulta che ci siano controlli dell'auto dopo la prima omologazione...

Lo si specifica alla voce scadenza
http://www.registro-italiano-vw.it/documenti/certid.htm
  Cita messaggio
#25
ilmangj Ha scritto:il prezzo è trattabile,però diventa storica l'anno prossimo e il motore da quello che ho capito è lostesso dell'mx5 ma con turbo.

Io opterei x una impreza old: va uguale, ma e' molto più facile trovare i ricambi, non solo di motore.
Si il motore e' il nostro + turbo; ne ha una nera un mio conoscente


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#26
Number34 Ha scritto:fosse poi una cs ancora ancora

non esiste. Ti confondi con la 968
  Cita messaggio
#27
oldcafe Ha scritto:Non sono d'accordo, la 928 è una signora gran turismo che non ha niente da spartire con la panamera, inoltre le Porsche translaxe hanno diversi estimatori sopratutto all'estero

straquoto, snobbare la 928 vuol dire essere conformisti e allineati al finto gusto comune. Per me, la 928 era meravigliosa, con una linea bellissima. Io ho anche un modello radiocomandato in scala 1:10, degli anni 80 con cui giocavo da bambino...
  Cita messaggio
#28
lucazam Ha scritto:non esiste. Ti confondi con la 968


Quoto!
  Cita messaggio
#29
Ma gli interni della 928 li aveva disegnati Cicciolina?!?! :haha:
  Cita messaggio
#30
questa porsche ,assieme alla 944 e all'inarrivabile 959 credo siano spettacolari.

ot: guando volevo parlare un po della 3.2 non me ne fregava niente della pista.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circolazione Euro 4 cisco27 5 1,984 23-02-2022, 18:56
Ultimo messaggio: Topone
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,140 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  fausto e furio non ama la porsche Doppiaeffe 7 3,050 30-09-2015, 07:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges davifigo 1 1,908 24-09-2014, 15:24
Ultimo messaggio: dafde
  Se non fosse esistita la Porsche 911... misterz 14 2,993 07-08-2014, 21:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Porsche 911 Ste 45 9,984 25-04-2014, 10:39
Ultimo messaggio: Tuscany964
  Volendo spendere 5000 euro? namrocko 172 20,679 06-10-2013, 22:26
Ultimo messaggio: All Bike
  Porsche 918 Spyder record Nurburgring Luke Duke 0 1,277 12-09-2013, 22:11
Ultimo messaggio: Luke Duke
  Volendo spendere 5000 euro? Ne bastano molti meno! asatobi 14 2,905 12-09-2013, 14:48
Ultimo messaggio: namrocko
  Porsche vintage davidino 25 4,472 28-07-2013, 15:07
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)