il gioiellino non va più bene, perde colpi, senbra ingolfato.
Qualcuno può darmi dei consigli?
Ovviamnte adesso è in garage (mancava solo il meccanico chiuso per ferie...)
Grazie e un saluto a tutti.
Roberto
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il mio meccanico dice sempre che un motore con i ragni, è un motore sano.
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No no :giggle: lui era drastico da un senso, ma nascondeva una verità: i ragni non vanno dove c'è acqua o perdite di olio, ma solo polvere.
Poi anch'io preferisco il vano motore pulito, però li vado solo di nafta e pennello...
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Asciugare vani candela e far scalare bene il motore...
Ciao.
Grazie dei consigli.
Oggi o domani vedrò di metterli in pratica.
Speriamo, altrimenti lunedì si va dal meccanico... sigh!
SI può lavare anche con idropulitrice, io lo faccio spesso e su molte auto, certo bisogna avere delle accortezze e non puntare il getto dove non dovresti ma dare una semplice passata a distanza. Su certi motori in qualsiasi caso non mi sognerei mai di farlo. Ma la cosa più importante è asciugare!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!