ora continua sulla giusta strada
![[Immagine: 250b4968.jpg]](http://i26.photobucket.com/albums/c120/aeulgado/PROJECT%20greeenteeee/12-07-24%20_%20JJ-diffuser%20silver%20bumper%20back%20on/250b4968.jpg) 
		
		
		
		
	![[Immagine: 250b4968.jpg]](http://i26.photobucket.com/albums/c120/aeulgado/PROJECT%20greeenteeee/12-07-24%20_%20JJ-diffuser%20silver%20bumper%20back%20on/250b4968.jpg) 
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					Rear bumper cut
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		18-08-2012, 21:07 
		
	 
			ora continua sulla giusta strada ![[Immagine: 250b4968.jpg]](http://i26.photobucket.com/albums/c120/aeulgado/PROJECT%20greeenteeee/12-07-24%20_%20JJ-diffuser%20silver%20bumper%20back%20on/250b4968.jpg)  
		
		
		18-08-2012, 21:30 
		
	 
			Si certo...Dmax che aggiunge peso :buahah::buahah::buahah::buahah: Più facile che una balenottera azzura si fidanzi con uno stambecco. 
Nicola Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] 
		
		
		18-08-2012, 21:36 
		
	 
			Poi dai, l'estrattore se non hai almeno 300 cavalli fai un po' ridere... Inviato con intelligentofono e topatolc. 
NA 1.8 '94 elan style  GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo 
		
		
		18-08-2012, 22:28 
		
	 
			Intervento di cui beneficierà anche la mia 115 tra non molto..con alcune paretine in lexan per chiudere le zone dietro le ruote e per raccordare la paratia anticalore dello scarico con il nuovo profilo del paraurti.. Come al solito sfrutterò a piene mani l'esperienza acquisita da Lu-x con la sua ex na 1.8... 
Stefano NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001 
		
		
		19-08-2012, 14:15 
		
	 
			Se non si vedesse tutto un mondo agghiacciante lo farei anche io... in ogni caso serve tantissimo levare il paracadute dietro... Ma fare dei fori tondi come sulle civic??? E poi ci metti una retina per evitare che si veda il mondo agghiacciante... 
Nordshleife LOVE Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve 
		
		
		20-08-2012, 01:19 
		
	 
			Sapete se qualcuno l'ha fatto su nbfl? Dato che mi hanno graffiato il paraurti quasi quasi......
		 
		
		
		20-08-2012, 10:58 
		
	 namrocko Ha scritto:Se non si vedesse tutto un mondo agghiacciante lo farei anche io... in ogni caso serve tantissimo levare il paracadute dietro... Da altezza normale non si vede un granchè... Magari faró anche i buchi... Inviato con intelligentofono e topatolc. 
NA 1.8 '94 elan style  GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo 
		
		
		20-08-2012, 13:08 
		
	 namrocko Ha scritto:Se non si vedesse tutto un mondo agghiacciante lo farei anche io... in ogni caso serve tantissimo levare il paracadute dietro... tanto vale fare direttamente un estrattore come il mio, hai lo stesso risultato (anzi è anche meglio secondo me), e senza rovinare il paraurti.... 
Mx-5 NB 1.8 16v Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 
		
		
		20-08-2012, 13:17 
		
	 Hgt983 Ha scritto:tanto vale fare direttamente un estrattore come il mio, hai lo stesso risultato (anzi è anche meglio secondo me), e senza rovinare il paraurti....foto del tuo estrattore? 
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant. It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89 
		
		
		20-08-2012, 13:24 
		
	 ![[Immagine: 417203_3487601186744_1172853882_3596283_...5387_n.jpg]](https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/417203_3487601186744_1172853882_3596283_1400485387_n.jpg) ![[Immagine: 429828_3487942435275_1172853882_3596416_659195136_n.jpg]](https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/429828_3487942435275_1172853882_3596416_659195136_n.jpg)  
Mx-5 NB 1.8 16v Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade | 
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