This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Asa' B Special 1992
la perfezione non esisteWink

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
[video=youtube;EEYwsRCr_pg]http://www.youtube.com/watch?v=EEYwsRCr_pg[/video]

Tongue


Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Cusco? Cos'hai messo?

Si è lo stesso credo, il famoso distruttore di B special!


Coilover completo regolabile in altezza, praticamente sono dei raceland blu con le scritte in giapponese:haha:

Battute a parte mi ci trovo da dio dato l'uso prettamente stradale credo di aver trovato davvero il top... Quando sarò pronto per lanciarla in pista magari cambierò dinuovo. Nell'uso estremo (pistata proprio due settimane fa) in compressione sono notevoli, mai a pacco anche se sono settato molto basso, in estensione mi sembrano un po' molli, ma ripeto, un ottimo prodotto.. (e vorrei vedere con quello che costano: CoolGun Smile

Sulla mia era ferma da due anni in un garage con la frizione andata... l'ho presa senza troppo pensare (poco più di mille euro) e tirando le somme se la rivendessi credo ci rifarei gli stessi soldi spesi fin'ora... andrò in negativo quando deciderò di riverniciarla come si deve ( i 2500 di cui tutti parlano...)
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
Bellissima Shock
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Sono rota rb. Canale 7, et 35 mi pare

A scoppio ritardato: ho cercato, ma li trovo solo dorati, non li fanno più grigi?
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Kecco Ha scritto:Coilover completo regolabile in altezza, praticamente sono dei raceland blu con le scritte in giapponese:haha:

Battute a parte mi ci trovo da dio dato l'uso prettamente stradale credo di aver trovato davvero il top... Quando sarò pronto per lanciarla in pista magari cambierò dinuovo. Nell'uso estremo (pistata proprio due settimane fa) in compressione sono notevoli, mai a pacco anche se sono settato molto basso, in estensione mi sembrano un po' molli, ma ripeto, un ottimo prodotto.. (e vorrei vedere con quello che costano: CoolGun Smile

Sulla mia era ferma da due anni in un garage con la frizione andata... l'ho presa senza troppo pensare (poco più di mille euro) e tirando le somme se la rivendessi credo ci rifarei gli stessi soldi spesi fin'ora... andrò in negativo quando deciderò di riverniciarla come si deve ( i 2500 di cui tutti parlano...)

Bè Cusco effettivamente è paragonabile a raceland come qualità :haha:.

rei99 Ha scritto:Bellissima Shock

grazie:notworthy:

rei99 Ha scritto:A scoppio ritardato: ho cercato, ma li trovo solo dorati, non li fanno più grigi?

Ho appena guardato nel sito rota uk
http://www.rotashop.co.uk/Rota+RB_c33739..._32470.htm
effettivamente non ci sono in silver nella mia dimensione, ma infatti il precedente proprietario li ha presi in usa! Non so cosa dirti, dovresti guardare in usa o provare a scrivere una mail al rotashop, magari li procurano senza troppi problemi! Se no aspetti i watanabe replica
  Cita messaggio
Provo a sentirli, mail inviata, per ora grazie Confusedmiley: i Silver sono meglio adattabili a qualunque colore, e meno tamarri dei gold :plus1:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Queste se ti interessa sono le repliche dei watanabe by Rota, a mio parere sono più belli degli rb.
http://www.racinglab.com/rota-wheel-rkr.html
Solo in 15x8 però. Potresti comunque sentire
nmwisima
lui forse può farti un prezzo di favore.


Tosi, ma la spiralina in plastica trasparente che avvolge il cavo candela più corto (almeno così è nei magnecor) va tenuto su o tolto? Ha una funzione particolare?
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Tosi, ma la spiralina in plastica trasparente che avvolge il cavo candela più corto (almeno così è nei magnecor) va tenuto su o tolto? Ha una funzione particolare?

Serve per non far prendere una curva troppo stretta al cavo, andrebbe tenuta
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:Provo a sentirli, mail inviata, per ora grazie Confusedmiley: i Silver sono meglio adattabili a qualunque colore, e meno tamarri dei gold :plus1:
se ti sente il PiLi.....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post335028

comunque i gold sono ben abbinati che so, sul BRG...!!!:happy:

Miaooo( @)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 116,518 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,232 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  [NA] V-Special '91 RSev 36 14,085 10-07-2020, 22:53
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NA] La mia Black Special “Speedster” tornerà a ruggire! Vittorio "Speedster" 90 29,508 09-06-2020, 17:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Black Special ... le troverò un nickname ...prima di finirla! AntRB 15 9,818 26-09-2019, 20:47
Ultimo messaggio: AntRB
  [NA] V Special 1991 oldcafe 1,167 189,974 04-09-2019, 11:18
Ultimo messaggio: oldcafe
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 55,961 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo
  [NA] Vi presento VerdiNA ('91 V-Special) M-Power 2 2,613 02-06-2018, 10:44
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  La Black Special di Berserk Berserk 254 75,035 09-05-2018, 13:57
Ultimo messaggio: Berserk
  la Black Special (Black&Gold) di Janjo Janjo 97 35,556 21-04-2018, 15:42
Ultimo messaggio: Janjo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)