Elwood Blues Ha scritto:il metodo è sempre quello nel quote, su tutto il sedile
spruzzi il detergente e lo lavori con microfibra o spazzolina
:notworthy:
|
Guida al lavaggio e alla cura della mx5
|
|
08-06-2012, 10:58
Elwood Blues Ha scritto:il metodo è sempre quello nel quote, su tutto il sedile :notworthy:
08-06-2012, 11:01
orca vacca...tipo lavare i pavimenti in full metal jacket?? ok li lascio come sono...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
08-06-2012, 11:20
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:orca vacca...tipo lavare i pavimenti in full metal jacket?? ok li lascio come sono... spazzolinA, non spazzolino
08-06-2012, 12:00
rilancio!!
per lavare il frangivento ??? (il mio fà paura)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
08-06-2012, 12:11
grassssie mike
Pure NA experience
08-06-2012, 12:38
e la caffettiera? quale prodotto è il più adatto? :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
|
« Precedente | Successivo »
|