SymonDark Ha scritto:Sono stock!!! Tu che ferro hai? 
kull:
io ho un KTM 950 SuperMoto, un Yamaha yz 125 (cross da gara),una mv agusta pullman 125 del '54 e un trial montesa da ricostruire 

"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit.    "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........

Regione/Stato: Piemonte
Modello: 

Theracer Ha scritto:io ho un KTM 950 SuperMoto, un Yamaha yz 125 (cross da gara),una mv agusta pullman 125 del '54 e un trial montesa da ricostruire 
Bei ferri!!! Il KTM mi è sempre piaciuto, ne ho provate diverse: 990 SuperDuke, Duke 690, 530 bol d'or e 990 preparato raid (queste ultime due di un mio caro amico Svizzero!!)

MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   

1. Theracer + Anais
2. omermon
3. speedevolution + 1
4. Peps + Pepsa
5. pilistation + 1
6. Governo + cawa

Salvo imprevisti vari ci siamo pure noi
inviato dal mio 386 usando win 3.1

bravo cawa!! ma dove sono finiti tutti i piemontesi e i lombardi???

"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit.    "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........

nemesis + 1

Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX

confermo la presenza...
1. Theracer + Anais
2. omermon
3. speedevolution + 1
4. Peps + Pepsa
5. pilistation + 1
6. Governo + cawa
7. nemesis + 1
8. zakke86

Salvo imprevisti cerco di esserci!!
1. Theracer + Anais
2. omermon
3. speedevolution + 1
4. Peps + Pepsa
5. pilistation + 1
6. Governo + cawa
7. nemesis + 1
8. zakke86
9. Artanz

"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990

ho un matrimonio il giorno prima,quest'anno si sposano tutti il giorno prima dei raduni..:x

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER