This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Raduno] MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023
#1
Heart 
[Immagine: logo-evento-mimo.png]

L’Associazione MX-5 Italia é lieta di annunciare un fantastico evento presso l’autodromo di Monza Domenica 18 Giugno 2023. L’evento è aperto a tutti i possessori e appassionati della piccola roadster giapponese che ha conquistato il mondo con il suo stile e la sua guida divertente.

Parteciperemo ufficialmente come club al Milano Monza Motor Show.
Il MIMO (Milano Monza Motor Show) è un evento motoristico internazionale che si svolge ogni anno tra le città di Milano e Monza. L’edizione 2023 si terrà dal 16 al 18 giugno e sarà a ingresso gratuito. I visitatori potranno ammirare e provare i modelli di oltre 50 marchi di auto e moto nel paddock dell’Autodromo Nazionale Monza, dove si svolgeranno anche esibizioni, gare e parate. Il MIMO è un evento dinamico e innovativo che celebra la passione per i motori e la mobilità sostenibile.

[Immagine: Immagine-2023-03-01-215700.png]

PROGRAMMA:

Il programma prevede l’arrivo dei partecipanti dalle ore 9:30 alle ore 10:00 di Domenica 18 Giugno 2023, dove saranno accolti da un rinfresco di benvenuto nella suggestiva cornice della Villa Reale del Parco di Monza (compresa nella quota).
LINK GOOGLE MAPS
[Immagine: Immagine-2023-05-30-213618.png]

Alle ore 10:15 seguirá trasferimento in parata presso il paddock in una zona di parcheggio a noi dedicata, proprio all'interno dell'evento.
Una volta sistemati sará possibile approfittare di circa un'ora per prenotare eventuali test drive presso gli stand presenti.
PERCORSO GOOGLE MAPS DALLA VILLA AL PADDOCK
[Immagine: Immagine-2023-05-30-214041.png]

Alle 11:30 i partecipanti dovranno trovarsi prossimi ai propri veicoli, seguirá trasferimento verso il luogo dove si terrà una parata sul circuito ovale con le sopraelevate storiche, dove si potranno ammirare le curve leggendarie del tempio della velocità e sentirsi protagonisti di una giornata indimenticabile.
Durante la parata sull'ovale saremo seguiti da un fotografo professionista che immortalerá le auto e i loro proprietari in azione. Le foto saranno disponibili per i partecipanti nei giorni successivi all’evento.

Tornati al paddock, i partecipanti saranno liberi di pranzare presso gli stand di street food o al sacco, come preferiscono (pranzo non compreso nella quota di iscrizione),
e saranno liberi di visitare il Motor Show senza vincoli fino a sera o di abbandonare l'evento a piacimento.

I cancelli chiudono alle 19:00

[Immagine: Immagine-2023-03-01-215750.png]



La quota di iscrizione é di 75€ a veicolo (non a persona) e comprende:
- rinfresco di benvenuto e consegna del kit di gadget e adesivi;
- area di parcheggio riservata all'interno del paddock;
- esclusivo giro in parata nell'ovale storico di Monza davanti al pubblico del Motor Show;
- fotografo e servizio fotografico dedicato a noi durante la parata sull'ovale.


In caso di impossibilitá a partecipare sará possibile chiedere il rimborso parziale della quota versata entro e non oltre il 2 Giugno 2023, pari a 30€, in quanto il resto della quota é un costo che l'associazione non puó recuperare.

Non perdete questa occasione unica di vivere la vostra passione per la Mazda mx-5 in compagnia di altri appassionati come voi!

Il numero massimo di partecipanti é di 50 vetture, in ordine temporale di iscrizione.

Vi aspettiamo numerosi!
L’Associazione MX-5 Italia 

POSTI TERMINATI


.pdf   Mappa Paddock.pdf (Dimensione: 2.61 MB)


.pdf   Programma dei 3 giorni.pdf (Dimensione: 215.43 KB)


piccola curiositá:
la prima parte di questo annuncio é stata scritta dall'intelligenza artificiale di Microsoft Bing.  Big Grin
#2
Registrato! Cool
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
#3
Iscritto!
#4
Iscritto...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
#5
Ci sono
#6
Grazie a tutti per l'immediato supporto!
Account UFFICIALE Mx5italia Staff

http://www.mx5italia.com
#7
Iscritto!
96M Starlight Blue - www.giorgiov.it
#8
ma scusa, io vengo a piedi! Big Grin

a parte gli scherzi, per il momento non posso essere presente.
la data è concomitante con la manifestazione aerea per il centenario della nostra Aeronautica Militare, nei pressi di Roma.
Manifestazione alla quale ho dato priorità e per la quale mi sto organizzando proprio in questi giorni, aggiungendo anche qualche gg di ferie.
Seppure il programma per il Mimo sia interessante (è dura rifiutare una parata sulla vecchia Parabolica, per un monzese forse ancora di più Cry ), dovrò rinunciare a rivedere le belle facce dei vecchi e nuovi miatisti.
Mi spiace davvero.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
#9
(06-03-2023, 13:32)Topone Ha scritto: ma scusa, io vengo a piedi! Big Grin

a parte gli scherzi, per il momento non posso essere presente.
la data è concomitante con la manifestazione aerea per il centenario della nostra Aeronautica Militare, nei pressi di Roma.
Manifestazione alla quale ho dato priorità e per la quale mi sto organizzando proprio in questi giorni, aggiungendo anche qualche gg di ferie.
Seppure il programma per il Mimo sia interessante (è dura rifiutare una parata sulla vecchia Parabolica, per un monzese forse ancora di più Cry ), dovrò rinunciare a rivedere le belle facce dei vecchi e nuovi miatisti.
Mi spiace davvero.
Mi dispiace molto Andrea, l'ultima volta ci siamo visti 10 anni fa a Varese sotto il diluvio.
#10
(06-03-2023, 15:23)Andrea72 Ha scritto:
(06-03-2023, 13:32)Topone Ha scritto: ma scusa, io vengo a piedi! Big Grin

a parte gli scherzi, per il momento non posso essere presente.
la data è concomitante con la manifestazione aerea per il centenario della nostra Aeronautica Militare, nei pressi di Roma.
Manifestazione alla quale ho dato priorità e per la quale mi sto organizzando proprio in questi giorni, aggiungendo anche qualche gg di ferie.
Seppure il programma per il Mimo sia interessante (è dura rifiutare una parata sulla vecchia Parabolica, per un monzese forse ancora di più Cry ), dovrò rinunciare a rivedere le belle facce dei vecchi e nuovi miatisti.
Mi spiace davvero.
Mi dispiace molto Andrea, l'ultima volta ci siamo visti 10 anni fa a Varese sotto il diluvio.

eh sì, purtroppo. Sad
bravi. fatemi già pentire della scelta.  ....maledetti  Big Grin Heart
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [Incontro] Pranzo di Autunno 2023! charlie.slide 2 1,045 09-11-2023, 08:29
Ultimo messaggio: charlie.slide
Heart [Raduno] Top Down 2023! charlie.slide 1 1,609 20-06-2023, 21:05
Ultimo messaggio: charlie.slide
Heart [Raduno] Borghi&Paesaggi 2023 charlie.slide 1 1,610 24-04-2023, 16:19
Ultimo messaggio: DNLGND66
  Japanese Cars Meeting 2023 lucafra 0 795 14-03-2023, 15:03
Ultimo messaggio: lucafra
Heart Cena + trackday di fine anno MX-5 Italia 2019 pilistation 62 28,362 06-12-2019, 13:31
Ultimo messaggio: satz404
Exclamation [Raduno] Raduno Oltrepò 29/30 Giugno 2019 fabrally 2 2,848 16-04-2019, 09:17
Ultimo messaggio: fabrally
Lightbulb 11° Raduno MX-5 Oltrepò 23/24 Giugno 2018 fabrally 0 2,581 22-05-2018, 16:28
Ultimo messaggio: fabrally
  NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) Number34 322 125,133 17-09-2017, 00:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  3-4 Giugno 2017 - 200 MX5 en Normandie mondrian 18 9,400 23-04-2017, 18:48
Ultimo messaggio: mondrian
  10° Raduno MX-5 Oltrepò 24/25 Giugno 2017 fabrally 0 2,461 01-04-2017, 19:24
Ultimo messaggio: fabrally



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)