Doppiaeffe Ha scritto: cheap un paio di palle... credimi che alla fine il conto non è esattamente economico  :haha:NoN ECONOMICO
		
 
		
		
MX-5 CALABRIA  
Vanity Leather 1.6 silver,  M45 ,  Gpl Brc .  Cv: tanti tanti. Rool Bar, differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro. 
 
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			il mio lo sto facendo così.... 
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Allegati  
Anteprime  
 
    
 
    
 
 
		
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen 
 
cit.    "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" 
  
  
..........:::Mazdaspeed inside:::.......... 
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			gaggio, ma si può assistere all'opera? :chessygrin: 
 
Sarebbe un'ottima occasione per me per venire a curiosare un po'....
		
		
		
La Gatta :   2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta  
Team Ciocapiàt pResident Evil 
 
Bisso Ha scritto: se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...   
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...  
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Su motori aspirati nulla 
 
Su motori turbo/volumetrici si prende un bel po' di coppia e 2-3 cv agli alti (6000 giri circa). 
 
Occhio a far scomparire sia la parte superiore che la parte inferiore, altrimenti avete delle perdite pazzesche!
		
		
		
Alberto 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			quelli di FM dicono 8 cv rullati
		
		
		
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen 
 
cit.    "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" 
  
  
..........:::Mazdaspeed inside:::.......... 
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			niente quote, l'ho messo sulla fresa e tolto il grosso, rifinito col dremel e sabbiato!
		
		
		
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen 
 
cit.    "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" 
  
  
..........:::Mazdaspeed inside:::.......... 
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			E' da fare tutto vuoto: 
Il collettore di asp. e' diviso in 2. Quella nella foto di Theracer e' la parte superiore. Lo stesso va fatto nella parte inferiore
		
		
		
Alberto