Visto che avrei da fare un po' di lavori di carrozzeria, magari anche una riverniciatina generale e forse mi arrivano un po' di soldi, vorrei fare un lavoro serio alla piccola. 
Ripassare tutte le saldature e fazzoletti ove ce ne fosse bisogno onde evitare di ritrovarsela divisa in due su un cordolo a Varano. 
Sapete a chi potrei rivolgermi vicino a Firenze? 
Costo dell'operazione? 
Graaazie!
		 
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ti posso suggerire il mio carrozziere ma è a Brescia. Per la riverniciatura completa fatta a dovere stai tra i 2.000 e i 2.500 euro, per i lavoretti aggiuntivi non credo si sposti di molto.
		 
		
		
Le mie ragazze - Click to view 
NA 115cv del '93 "la Puffetta"  
Porsche Boxster 
 
Le mie EX - Click to view 
NA 1.6 90cv 
NA 1.8 130cv 
NC 2.0 3rd Generation Limited 
 
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			la carrozzeria R2 vicino Firenze è quella che aveva rifatto l auto ad Andrea, ricordo le foto del lavoro e le foto sul sito lasciando intendere che lavorino mangificamnte.
		 
		
		
NA 1.6 Montego Blue 
 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Grazie ragazzi! 
Più che una semplice carrozzeria magari mi servirebbe qualcuno che tratti auto da corsa, in modo che sappia dove mettere le mani per quanto riguarda saldature e fazzoletti di rinforzo che dite?
		 
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ma poi le saldature come le proteggi dalla corrosione?  
Le auto adesso sono zincate per non far ruggine, ma se tu la saldi scopri delle zone... Una verniciatina basta?  
Quanta rigidità si ottiene? E rivettere i fazzoletti invece di saldarli?  :?:  
Scusa ma non ne avevo mai sentito perlare di fazzoletti di rinforzo...
		 
		
		
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited  
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Gas Ha scritto:Ma poi le saldature come le proteggi dalla corrosione?  
Le auto adesso sono zincate per non far ruggine, ma se tu la saldi scopri delle zone... Una verniciatina basta?  
Quanta rigidità si ottiene? E rivettere i fazzoletti invece di saldarli?  :?:  
Scusa ma non ne avevo mai sentito perlare di fazzoletti di rinforzo... 
Viene fatto in tutte le macchine "da corsa", ovviamente viene trattato tutto adeguatamente, ma appunto è una cosa che deve essere fatta a regola d'arte e da qualcuno che sa dove mettere le mani!!!
		  
		
		
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GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Per me ti conviene montare il rinforzo del telaio come quello che ha fatto Luky. Pre il resto la rivernici per bene e stop.
		 
		
		
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			nitro-ale Ha scritto:http://clubroadster.net/forum/viewtopic....ight=grind* 
Qualcosina del genere, credo che farò tutto questa estate, toglierò anche io tutta la moquette dentro e il tunnel centrale!
		  
		
		
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GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Be seguendo la guida postata non è così difficile da fare!!!  
se vuoi e ti fidi prenoto per un paio di settimane uno dei mille letti a casa mia e proviamo
		 
		
		
NB 1.8 blu del 99   EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante 
 
 
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! 
 
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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