bei lavori! vedo che comunque la vernice sotto allo strato di sporco è messa ancora bene!
		
		
		
		
	| 
					Puffetta 1992 Rebuild - MaverikGTI
				 | 
| 
		
		
		19-12-2011, 13:15 
		
	 
			Bellissima!   Non so se al posto tuo avrei il coraggio di "stripparla" da pista... 
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
 
		
		
		19-12-2011, 16:05 
		
	 Mark88 Ha scritto:bei lavori! vedo che comunque la vernice sotto allo strato di sporco è messa ancora bene! Si dai, non è messa male la vernice nel vano motore. In alcuni punti lo sporco si è proprio cementato, ma alla fine l'importante è fare il grosso... Carrozzeria esterna invece, tutto sommato non male, anche se graffi e sbecchi ritoccati sono presenti un po' ovunque. E' stata comunque riverniciata nella sua storia, e in alcuni punti abbastanza maluccio. Negli specchietti, la parte interna (verso l'auto) non è stata riverniciata e in alcuni punti si è sfogliata... Anche nei sottoporta un po' del secondo strato di vernice ogni tanto salta via... Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Bellissima!Ma si dai, tanto non uscirà fuori come un'arma da pista, dato il budget scarsissimo... Quindi modifiche estreme ed irreversibili, non ne vedo all'orizzonte, tranne due piccoli buchi per il rollbar... :chessygrin: Per adesso è da rimettere in ordine, poi tutti i pezzi originali verranno conservati. Ovviamente finchè la morosa non mi spedisce a dormire in cantina, allora dovrò fare posto necessariamente. Quest'anno Babbo Natale mi ha portato solo attrezzi! Maledette scimmie! Ieri è arrivato il compressore, piu valigetta di cricchetti e bussole, e caricatore batteria. 
		
		
		20-12-2011, 15:41 
		
	 
			http://maverikmx5.blogspot.com/2011/12/n...ing-2.html Qualche altra foto: ![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_13.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/-FmZDrYapqks/Tu6CfMpkLpI/AAAAAAAABaE/k4MyxyFZnO8/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_13.jpg) Supporto Diagnosi e Power TR Unit rimossi, grattati e riverniciati. ![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_14.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-iAFdjPo3c_4/Tu6ChOCcMpI/AAAAAAAABaM/_o2af-hyGSk/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_14.jpg) Supporto Fuse Box, grattato con il trapano piu spazzola di ferro. ![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_15.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/-suMjuI6iems/Tu6CjNIiy-I/AAAAAAAABaU/0oxi5Yixquo/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_15.jpg) Supporto Fuse Box passato lo stesso con il converti ruggine nei punti critici. ![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_16.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-5dq5JjHvqXw/Tu6ClGA0IXI/AAAAAAAABac/bVDZ6hWCtQI/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_16.jpg) Lo stesso supporto verniciato e finito. ![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_17.jpg]](http://3.bp.blogspot.com/-_DpAghGY7HE/Tu6CmgPq67I/AAAAAAAABak/zv01Yb8veyk/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_17.jpg) Supporti nel lato destro rimontati. ![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_18.jpg]](http://3.bp.blogspot.com/-f6KRCGSOFKQ/Tu6Co5vD9-I/AAAAAAAABas/9qSDhmI2FXk/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_18.jpg)  
		
		
		20-12-2011, 15:51 
		
	 
			Supporto Disgnosi riverniciato e montato. ![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_19.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-Md18pr1_nyg/Tu6CrRpdoWI/AAAAAAAABa0/MqvkKSCemcs/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_19.jpg) Vista generale del vano. Ora è decisamente piu pulito del punto di partenza! Manca da rimuovere l'aspirazione, e pulire fisicamente il motore dalla muffina. ![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_20.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-0FgnKa5--OA/Tu6Ct0EMlMI/AAAAAAAABa8/NWyIsUzYkzE/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_20.jpg) Via l'Airbox. ![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_21.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/-fiFe1s6dUNc/Tu6CxzONkdI/AAAAAAAABbE/3AZhhSdNuvY/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_21.jpg) L'ecosistema sotto l'airbox :-) ![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_22.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-VkoYAuFgSCg/Tu6C0y22HJI/AAAAAAAABbM/VTFRY9YgntE/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_22.jpg) Eccola in vista generale, anche senza il paraurti. ![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_23.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/-EDJlZlNnNUo/Tu6C4RnoFpI/AAAAAAAABbU/HwGZzKZhGug/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_23.jpg) Altra vista generale ![[Immagine: MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_24.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-2I6235pyQBE/Tu6C7HgXwDI/AAAAAAAABbc/Xq6OhoCl2N0/s600/MX5_NA_Engine_Bay_Cleaning_24.jpg)  
		
		
		20-12-2011, 16:10 
		
	 
			Infatti, ho notato subito anche io questa cosa :chessygrin:. Io ne ho un po' sotto al faro anteriore destro, su tutti i braccetti e sull'antirollio posteriore. Il differenziale ha ruggine superficiale dal lato dell'albero se non ricordo male, ma posteriormente è immacolato, lato semiassi un po' di ruggine superficiale anche qui... 
		
		
		20-12-2011, 16:17 
		
	 
			sul muso io nulla e in altri punti che la tua proprio non ha tipo quelle parti verniciate a metà la davanti.. anche la muffa che colonizza il motore è presente da me, pure sul diff. e poi io ho un solo clacson :blink_: 
		
		
		20-12-2011, 16:30 
		
	 Mark88 Ha scritto:sul muso io nulla e in altri punti che la tua proprio non ha tipo quelle parti verniciate a metà la davanti.. Miata versione US un solo clacson.  bye Gian 
Life is too short to drive a car with the wrong colour. ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92 | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| La puffa | time to rebuild | 27-07-2023, 09:41 Ultimo messaggio: LupoTHP | ||||
| [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" | 26-05-2023, 11:42 Ultimo messaggio: Antonio | ||||
| 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" | 18-04-2019, 14:59 Ultimo messaggio: davifigo | ||||
| Asa' B Special 1992 | 28-01-2018, 14:44 Ultimo messaggio: freddy91 | ||||
| La puffetta del Webmastro - Restauro | 11-05-2017, 15:53 Ultimo messaggio: Antonio | ||||
| MX-5 NA 1.6 Classic Red 1992 by SpF | 05-04-2016, 12:54 Ultimo messaggio: Janjo | ||||
| MudGuard su Black Special 1992 | 23-11-2012, 23:13 Ultimo messaggio: Antonio | ||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)






