fantastica MX ma sopratutto fantastiche foto sei davvero molto bravo e l'ultima è una favola
MX-5 TheBridge
|
30-09-2011, 14:31
andreve Ha scritto:fantastica MX ma sopratutto fantastiche foto sei davvero molto bravo e l'ultima è una favola grazie ![]()
30-09-2011, 15:02
comunque ti farà anche tribolare, ma in quanto a stile è davvero una meraviglia..
30-09-2011, 15:11
E' il top, dal vivo poi...
però è come la mia, tanto bella quanto ferma, quanto prima o poi noiosa.
NA 1.6 Montego Blue
30-09-2011, 15:23
omermon Ha scritto:comunque ti farà anche tribolare, ma in quanto a stile è davvero una meraviglia.. a dire il vero, mi fà tribolare solo la capotte... la mia è una lotta con lei, :haha: il resto della macchina è OK... ![]() cmq grazie :happy: ale.sg Ha scritto:E' il top, dal vivo poi... ti dirò... l'essere "ferma" (che poi lo è davvero) non è + un problema così insopportabile, tanto ho visto che, da quando ce l'ho, in pista ci sono andato 1 volta sola... però rispetto a prima ho una macchina gradevole alla vista, che mi fa viaggiare all'aria aperta e piacevole da guidare... prima avevo una macchina, immobile, brutta da vedere e per altro poco piacevole da guidare... sicuramente nel cambiare ci ho guadagnato ![]() cmq grazie anche a te :happy:
30-09-2011, 17:50
omermon Ha scritto:comunque ti farà anche tribolare, ma in quanto a stile è davvero una meraviglia.. ale.sg Ha scritto:E' il top, dal vivo poi... a ma allora non sono il solo a pensarla in una determianta maniera nei riguardi della the bridge :chessygrin:
30-09-2011, 22:20
axet Ha scritto:a ma allora non sono il solo a pensarla in una determianta maniera nei riguardi della the bridge :chessygrin: :chessygrin:
25-10-2011, 20:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2012, 16:53 da Zakke86.)
![]() Sabato scorso ho fatto (o meglio mio padre ha fatto) il tagliando annuale... il primo alla miatina. E' andato tutto bene, fatta eccezione per lo smaronamento ner togliere il filtro dell'olio, messo in una posizione assurda dove con la chiave a scatto non si risciva a fare forza, quindi abbiamo dovuto levare il riparo al motore. Ne ho approfittato per sostituire: - olio (Castrol Magnatec 10w40) e filtro dell'olio. - liquido refrigerante mettendo il longlife FL22 di Mazda (il mio ormai era diventato di un verdino chiarissimo e con un odore piuttosto cattivo). - spurgato i freni e cambiato completamente l'olio visto che presentava delle impurità. - ricaricato l'A/C. - pulito il filtro dell'aria della K&N. devo dire che ora la miatina va decisamente meglio :chessygrin:
26-10-2011, 09:36
pilistation Ha scritto:Ottimo lavoro! grazie ![]() |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)