This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho cambiato il mio vecchio Iphone 3gs con un Lg Dual P990 Android 2.2.2!!!!
#11
-PEWO- Ha scritto:... Esiste solo la mela.. Gli altri restano in scia... Nonostante siano comunque prodotti validi... Ma io don di parte... :-) ricordo quando é uscito il primo iPhone ... Ci han messo 3anni minimo per far un prodotto che si avvicinasse... Ricordo Htg del mio collega... Era sempre incazzato!! :-)

piccolo OT:

per l'iphone, quando hanno integrato il multitasking, l'hanno spacciato per la scoperta del secolo... il mio ericsson del 2002 da 99 euro già lo faceva... Shock

.
.
..
....


ah già... dimenticavo gli MMS...
  Cita messaggio
#12
ma alla fine si è capito se il tuo android e quello della casa o è stato brandizzato? guarda che cambia un botto.
  Cita messaggio
#13
ho un htc desire z, velocissimo! in realtà non ho mai visto device android con i difetti che descrivi,secondo me è rotto!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#14
il mio e' nuovo di pacca originalissimo Lg no Brand.
Ho incontrato alla partita ieri sera un amico con un Lg identico al mio con un po' di vita e ci siamo messi a spippolare un po' insieme. i device erano identici in pratica nei tempi e anche sul suo ho riscontrato lo schermo nero quando richiami la rubrica o in alcuni passaggi. A volte richiamando la rubrica appare al volo ma resta impallata qualche secondo senza poter scorrere niente. Che potrei avere in background che lo rallenta? Se sono sulla homepage e scorro velocemente lo schermo intecca e va a scatti......se richiamo una applicazione come i taskkiller le icone appaiono dopo 5-6 secondi. Ora la cosa che mi ha colpito e' che per il mio amico era tutto ok lui e' contento e si trova benone io invece ho l'ansia da ritardo di risposta.....cmq non mi arrendo. La sezione video e' fantastica la fotocamera e' bestiale davvero.
Problema piu' urgente adesso e' la batteria. Staccato alle 08:00 dall'alimentazione e senza wifi attivo e con bt spento gps spento la batteria e' adesso al 70% e sono le 10.00.....che cavolo consuma come uno Shuttle!
Ci sono ottimizzatori x la batteria o altro da fare, ho letto che dura tanto di piu' se si disattivano i sensori di posizione ma che cavolo se devo disattivarli che senso ha averli. Sapete se vendono batterie piu' capienti?
Un buon navigatore?
  Cita messaggio
#15
Ho cronometrato la performance migliore per il richiamo rubrica. Da telefono in Standby lo sblocco e premo rubrica.....5 secondi prim di poter scorrere i nomi o inserire testo...
da telefono in homepage dopo aver gia0' richiamato la rubrica in precedenza il tempo migliora a tre secondi. Iphone zero secondi, premi e appare subito. Ora sono segate lo capisco ma usando il cell a giornata e in momenti concitati mi da un ansia bestiale soprattutto se premo l'icona e il click lo sento dopo 2 secondi....che faccio metto su una rom diversa?
  Cita messaggio
#16
probabilemte con una interfaccia di terze parti la cosa migliora... dopo la tua minirecensione mi sento ancora più felice di aver speso qualcosina in più per l'S2... Shock
  Cita messaggio
#17
There's no substitute for iphone, è inutile girarci intorno..ho provato a dare un'ultima chance a BB, android e symbian, non c'è nulla da fare, iOS rimane imbattibile come esperienza d'uso, ineguagliabile.
Domani ore 19.00 italiane presentazione ufficiale del / dei nuovo / i iphone..
  Cita messaggio
#18
Antonio Ha scritto:There's no substitute for iphone, è inutile girarci intorno..ho provato a dare un'ultima chance a BB, android e symbian, non c'è nulla da fare, iOS rimane imbattibile come esperienza d'uso, ineguagliabile.
Domani ore 19.00 italiane presentazione ufficiale del / dei nuovo / i iphone..

+1.

In attesa delle novità... Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#19
pilistation Ha scritto:piccolo OT:

per l'iphone, quando hanno integrato il multitasking, l'hanno spacciato per la scoperta del secolo... il mio ericsson del 2002 da 99 euro già lo faceva... Shock

.
.
..
....


ah già... dimenticavo gli MMS...


si si cii son cose che son sempre mancate.. ma in fatto di sistema operativo... forse dopo 10 anni qualcosa è uscito di avvicinabile ad iOS... android c'è ma da quanto?.. ad ogni modo io lavoro con la mela da diverso tempo e di cambiare non se ne parla! :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#20
divento scemo....premo l'icona messaggi metre guido.....non accade niente, allora provo l'icona home..niente..inveisco..si aprono i messaggi per richidersi subito e tornare alla home....arghhh.....provo a cercare una Rom valida, cosi' non lo posso utilizzare, se disattivo Bluettoth Wifi e satellite la batteria sembra durare, sono al 50% residuo ma oggi a dire il vero l'ho usato poco. Smanettoni datemi delle dritte...non mi piace arrendermi!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Riutilizzare il vecchio smartphone .... Jo 195 6 3,658 18-04-2020, 17:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  android e schermata di blocco Rob72 7 2,609 10-05-2016, 13:11
Ultimo messaggio: cawa
  Iphone 6 Pepi 270 23,405 03-10-2014, 16:24
Ultimo messaggio: Megaboy
  [iOS/Android] GT Racing 2 pilistation 8 3,062 18-11-2013, 10:02
Ultimo messaggio: pilistation
  Attivazione iPhone Miller 0 868 14-11-2013, 10:40
Ultimo messaggio: Miller
  [ANDROID & iOS] Carmageddon gratis solo 24H!!!! pilistation 9 3,020 13-05-2013, 21:17
Ultimo messaggio: pilistation
  [ANDROID] Navigatore offline per visualizzare tracce .gpx Bulz 2 4,423 03-05-2013, 00:11
Ultimo messaggio: Bulz
  giochi per android Rob72 6 2,571 26-03-2013, 18:04
Ultimo messaggio: Costa
  Modificare ROM Android Yusaku79 9 3,137 21-03-2013, 00:12
Ultimo messaggio: Alpha4
  Cellulare (android?) >100€. Cerco consigli per orientare l'acquisto Bulz 24 5,757 21-12-2012, 08:52
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)