This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ritorno al passato!!!!!
#91
Dimenticavo, lascia perdere la modifica ai fori di quei BBS, un lavoro del genere non garantisce di certo la resistenza alle sollecitazioni a cui sono sottoposte. Eventualmente vai allo sfascio e cerca i cerchi della Golf GT terza serie, sono dei BBS da 15" con i fori corretti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#92
Grazie, per i cerchi ho gia mollato. Penso di predere dei lenso o dei rota. Comunque per ora l'auto ha bisogno di cose piu' importati. lascio gli oz, poi si vedra'.
  Cita messaggio
#93
Interessante, grazie Lu-X Smile
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#94
ok, ci siamo la macchina è pronta per il montaggio. domattina levataccia, alle 7:00 sarò li pronto con l'ausilio di due fidati amici ad assemblare la mia "nuova" miata. vorrei chiedervi, visto che quando l'acquistai era sprovvista di paraurti originali quindi di fanaleria, se: le 4 luci arancioni ai lati dei paraurti devo collegarle alle frecce oppure alle luci di posizione? dato che ho trovato il paraurti post di una post 90 che ha il "fendinebbia" che faccio taglio i fili e lo lascio come copri foro o c'è un modo per collegarlo. grazie in anticipo per le risposte......mi raccomando domattina qualcuno di voi dovrebbe restare connesso al forum potrei aver bisogno di qualche aiutino
  Cita messaggio
#95
Elwood Blues Ha scritto:che bello vedere una NA rinascere!

via volante, pomello cambio e tappetini in lamiera...non si possono assolutamente vedere!

i sedili puoi farli riverniciare di un colore più appropriato senza spendere un patrimonio, idem la moquette Thumbup

interessa interessa.. :chessygrin:
Si tratta di verniciare la pelle?ho visto foto di restauro interni ma non so minimamente cosa fanno..
  Cita messaggio
#96
Nel tuo caso plastica, e credo purre nel suo.
Ma non lo fare non c'è bisogno nè motivo.

Oltretutto è una pratica discutibile, non per l'efficacia ma per l'idea.

Comunque Paolo a breve finalmente ti potrai aggregare al gruppo calabrese Wink
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#97
ho quasi terminato l'impresa, l'unico problema è che non trovo le viti per fissare gli specchietti retrovisori. ho letto qualche post dove viene spiegato il montaggio, però ricordo che quando li smontai, tolsi il pannello degli sportelli e svitai i bulloni dall'interno, mentre nel post ho letto che sono fissati con due viti solamente, senza bulloncini all'interno degli sportelli?
ditemi come procedere. domani posto le foto della mariner blue.
grazie
  Cita messaggio
#98
se hai gli specchietti manuali (non elettrici) bastano due viti fissate da fuori
  Cita messaggio
#99
tutto fatto! ho montato la miata in ogni sua parte tralasciando volontariamente gli interni, non'è stato semplicissimo ma è stato comunque bello.
lo so che a molti i cerchi non piacciono, che ancora mancano le strisce nere sottoporta, ma il carrozziere ha tralasciato volontariamente visto che me l'ha consegnata da lucidare ( sapeva che avrei fatto dei micrograffi nel montaggio), ah, manca il finale della marmitta, devo montarlo lunedì alzandola sul ponte.....
[Immagine: 20111001121752.jpg]
[Immagine: 20111001121742.jpg]
[Immagine: 20111001121732.jpg]
[Immagine: 20111001121719.jpg]


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
  Cita messaggio
molto bella!

però non lasciarla bagnata al sole : Rolleyes :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia Fletch 254 78,521 12-04-2024, 13:44
Ultimo messaggio: Fletch
  [NB FL] Miata 2 - il ritorno... delta1973 3 2,409 14-09-2012, 00:17
Ultimo messaggio: Ratapignata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)