_Mariner_Blue_ Ha scritto:Disgrazia:cry2:
...dal gommista a fare gli angoli..in attesa del mio turno,un ragazzo con una Freelander si parcheggia davanti la mia...mi avvicino "ehmm..guarda tra un pò devo mettere la macchina sul ponte...."..lui "ah...è tua la barchetta blu??": Mad :: Mad :
"NON OFFENDIAMO PER FAVORE" :chessygrin: ...lui.."
ok scusa "....grrrrrr...il bello è che poi ho scoperto che è un meccanico....
Ma che pretendi... quelli con il Freelander pensano di avere un fuoristrada... e poi lo distruggono tutti al primo tentativo di fuoristrada ghgh
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
..ieri pomeriggio:
-Mi raccomando se la vendi, avvisami!!!! (non era l'impiegato del notaio ma un impiegato comunale ex possessore di Na)
ragazzi, sono sceso e ho controllato che non mi avessero attaccato un cartello con scritto "venderò"!!!!!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
aircooled Ha scritto:..ieri pomeriggio:
-Mi raccomando se la vendi, avvisami!!!! (non era l'impiegato del notaio ma un impiegato comunale ex possessore di Na)
ragazzi, sono sceso e ho controllato che non mi avessero attaccato un cartello con scritto "venderò"!!!!!
http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usat...85793.html

Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Regione/Stato: Toscana
Modello:
E il perizoma? L'aveva dovuto avere il proprietario dell'auto???
:haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Oggi facendo una rotonda un po' allegro (con leggera sbandata e fischio di gomme), da un gruppo di ragazzini si è levato un "MIZZEGA!!" che mi ha fatto sbellicare..
[h=6]20 min fa, posto di blocco e perquisizione a Cagliari, al rientro da lavoro:
Carabiniere: ah caspita se è bassa! coilover koni?
Io: no no, raceland, per ora mi devo accontentare.
Carabiniere: hai anche la duomi?
Io: no, sa, non è presvista a libretto e la dovrei far omologare, magari più avanti..
tutto mentre altri due carabinieri dell'unità cinofile smantellano la macchina e fanno entrare un pastore tedesco pelo lungo e sbavoso in macchina, lasciandolo libero di sbavare, lasciar peli sui sedili e camminare sugli interni..
alla fine mi hanno rilasciato il verbale, esito negativo ovviamente.. leggo tutto e trovo: veicolo MATIZ MX5.. a lacrime! hahahahah[/h]
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
"smantellano la macchina"

??!!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman